Anticipazioni Pupa e il Secchione, puntata 22 marzo: arriva Lulù Selassié

Domani, martedì 22 marzo 2022, andrà in onda il secondo appuntamento con la Pupa e Secchione show, di cui vi riporteremo alcune anticipazioni. Il reality condotto da Barbara D’Urso tornerà in prima serata su Italia 1 dopo gli ascolti sorprendenti del debutto avvenuto la scorsa settimana. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy, riserverà non pochi colpi di scena. Primo tra questi l’arrivo di una gradita ospite: Lulú Selassiè. La principessa, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6, sarà Pupa per una sera.

Anticipazioni Pupa e il secchione: Lulú sarà Pupa per una sera

È trascorsa una settimana dall’inizio dell’esperienza delle coppie di La Pupa e il Secchione. In questo frangente non sono mancate alcune dinamiche interessanti come i primi contrasti. Tutto ciò verrà sviscerato da Barbara D’Urso nella puntata di domani 22 marzo 2022.

I colpi di scena non sono finiti, dal momento che a mettere pepe nel gioco arriverà un’ospite speciale. Stiamo parlando di Lulù Selassié, una delle protagoniste dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Il ruolo della principessa risulterà determinante per stabilire le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Gianmarco Onestini e Guenda Goria nella puntata del 22 marzo: ecco perché

Ad animare ancora di più la serata ci sarà un ulteriore ingresso tra i secchioni. Lui è un volto noto: Gianmarco Onestini, fratello di Luca ex tronista di Uomini e Donne. Le sorprese tuttavia non sono ancora finite, dal momento che ci sarà un confronto imperdibile. Guenda Goria è pronta a parlare faccia a faccia con il suo fidanzato e promesso sposo Mirko Gancitano. La Goria non potrà fare a meno di rivolgere qualche parola anche alla pupa, Mila Suarez, con la quale il compagno fa coppia. Voleranno scintille?

Anticipazioni La Pupa e il secchione: una coppia eliminata

Il programma condotto da Barbara D’Urso non mancherà anche delle sue particolari dinamiche di gioco. Le coppie durante la serata dovranno fare le loro nomination. Queste ultime sommate alla classifica derivante dalle varie prove, come il divertentissimo “Zucca Quiz”, decrererà la prima eliminazione. Chi saranno la Pupa e il secchione che dovranno tornare a casa?

Tutti questi avvenimenti e colpi di scena previsti per la puntata di domani, sicuramente garantiranno un nuovo successo dello show di Italia, come accaduto per la prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.