in

Ultima Fermata con Simona Ventura: come funziona e chi sono le coppie

Simona Ventura conduce Ultima Fermata: le coppie, i problemi e la parete multistrato

ultima fermata le coppie chi sono

Sarà Simona Ventura a guidare il racconto di Ultima Fermata al via stasera in prima serata su Canale 5. Il programma prodotto da Maria De Filippi ha una narrazione molto simile a quella di Temptation Island. Il meccanismo è diverso, ma si tratterà ancora una volta di mettere alla prova i propri sentimenti. Come recita il promo, le coppie di Ultima Fermata si troveranno di fronte ad un bivio e dovranno decidere se continuare la loro storia d’amore o dirsi addio per sempre.

I partecipanti vivranno in una casa divisa da una parete multistrato e avranno la possibilità di osservare cosa farà l’uno in assenza dell’altro. Le puntate previste per la prima edizione sono quattro. Ultima Fermata chiuderà i battenti il prossimo 13 aprile.

Ultima Fermata anticipazioni: chi sono le quattro coppie scelte

Come svelano le anticipazioni, le coppie di Ultima Fermata saranno soltanto quattro per tutta la prima edizione. Adriana Seredova e Jonatan Rosati porteranno nella prima serata della rete ammiraglia del Biscione la loro storia. I due sono fidanzati da quattro anni e dovranno affrontare un problema che sarà svelato nel corso della puntata.

La seconda coppia di Ultima Fermata è formata da Samuel e Valentina. Il loro legame è entrato in crisi dopo che la ragazza ha conosciuto un uomo e ad oggi sono amici del cuore. Samuel ha ricevuto una lettera contenente la pratica di divorzio consensuale.

Luisiana Romanella e Biagio Di Buono di Ultima Fermata: in crisi per tradimento

La terza coppia di Ultima Fermata è formata da Biagio e Luisiana. Fidanzati da dieci anni, non hanno più rapporti fisici come un tempo. L’uomo non riesce ad accettare il fatto che la sua compagna sia stata con un altro uomo. A scrivere alla trasmissione è stata proprio lei “perché non mi dà le giuste attenzioni e non mi fa sentire desiderata”.

Maurizio e Stefania a Ultima Fermata, invece, affronteranno un problema davvero importante: la ragazza nega al suo sposo di avere un figlio.