in ,

Pupa e Secchione rimane al martedì: nessun rinvio per Barbara d’Urso

La terza puntata de La Pupa e il Secchione Show andrà in onda martedì 29 marzo. Nessuno spostamento dopo l’Italia sconfitta

La Pupa e il Secchione

AGGIORNAMENTO:
Dopo la sconfitta dell’Italia e la mancata qualificazione ai Mondiali 2022, La Pupa e il Secchione Show rimane al martedì. La terza puntata con Barbara d’Urso andrà in onda regolarmente il 29 marzo in prima serata su Italia 1.

ARTICOLO ORIGINALE:
La Pupa e il Secchione Show è giunto al secondo appuntamento, il quale si è rivelato leggermente meno entusiasmante dal punto di vista degli ascolti rispetto alla prima messa in onda. Ad ogni modo, per quanto riguarda la terza puntata, Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche al palinsesto. La trasmissione, infatti, non andrà in onda il prossimo martedì.

Salta l’appuntamento con La Pupa e il Secchione Show del 29 marzo

Barbara D’Urso si sta cimentando anima e corpo nel nuovo progetto de La Pupa e il Secchione Show. Il programma è stato drasticamente modificato rispetto alle precedenti edizioni, sia in termini di conduzione, sia per quanto riguarda il format. La conduttrice, infatti, ha trasformato la trasmissione in qualcosa di molto più simile ad un reality show.

L’azienda ha assegnato come giorno di messa in onda al programma in questione il martedì sera, almeno così è stato per le prime due puntate. La prossima settimana, però, La Pupa e il Secchione Show cambierà giorno di messa in onda. Il format non andrà in onda martedì 29 marzo onde evitare lo scontro con la partita di qualificazione ai mondiali dell’Italia, che verrà trasmessa su Rai 1.

Barbara D’Urso torna di venerdì per sfidare Milly Carlucci

Ma quando tornerà il programma di Barbara D’Urso? I fan della trasmissione non devono temere in quanto La Pupa e il Secchione Show è stato solamente posticipato. Mediaset ha deciso che per la prossima settimana, il giorno di messa in onda del format di Italia 1 sarà venerdì. Nel caso specifico, dunque, Barbara D’Urso andrà in onda venerdì 1° aprile, sempre in prima serata su Italia 1.

In tale giorno, dunque, ci sarà uno scontro di fuoco tra Barbara e Milly Carlucci. Quest’ultima si cimenterà in un nuovo appuntamento con Il Cantante Mascherato, il quale è giunto alla sua terza edizione. Stavolta, però, il riscontro del pubblico non è particolarmente positivo, pertanto, per la D’Urso potrebbe non essere molto difficile sorpassare la sua “rivale”. Ad ogni modo, nulla è ancora detto, considerando che la seconda puntata del reality show non ha registrato ascolti esilaranti.