Ultima Fermata: le coppie del nuovo programma De Filippi-Simona Ventura

Sarà Simona Ventura la conduttrice di Ultima Fermata, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi, in onda da mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale 5. Il docu-reality, dietro al quale ci sono gli autori Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, avrà una narrazione molto simile a Temptation Island ma con un meccanismo completamente diverso. Tuttavia, si tratterà ancora una volta di dare un’ultima possibilità alla propria storia d’amore.

Chi sono le coppie di Ultima Fermata? Al momento vi sono Jonatan Rosati e Adriana Seredova fermi ad un bivio dopo quattro anni. I social svelano che stanno ancora insieme e i rispettivi profili pullulano di foto da innamorati.

Ultima Fermata, Maurizio: “Stefania vuole un figlio, io no”

Una delle coppie di Ultima Fermata è quella formata da Maurizio e Stefania. I due parteciperanno alla prima edizione del nuovo format condotto da Simona Ventura. Maurizio vuole recuperare il suo matrimonio con Stefania. Da quattro anni sposati, a dividerli è stato il rifiuto di avere un figlio. Alle telecamere di Ultima Fermata ha svelato:

“Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole avere un figlio e io no”

Maurizio ha tanto paura di perdere la donna che ha sposato e una vita senza di lei non riesce ad immaginarla. Riuscirà a riconquistarla?

Ultima Fermata anticipazioni sulle coppie: Valentina chiede il divorzio a Samuel

Svelato anche il video di presentazione di Samuel e Valentina, una delle coppie di Ultime Fermata. Sposati da sei anni, l’uomo ha raccontato che con la sua compagna sono in crisi perché Valentina ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore:

“Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiedere di poter avere un divorzio consensuale”

Valeria accetterà di mettere da parte l’amico del cuore per amore della persona che ha sposato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.