in , ,

Isola dei Famosi: rapporto intimo tra Roger e Estefania? Cosa hanno fatto

Estefania e Roger hanno consumato all’Isola dei Famosi 2022? L’avvicinamento sospetto e le conferme

isola dei famosi rapporto intimo

Roger Balduino e Estefania Bernal sono la prima coppia dell’Isola dei Famosi 2022? I due naufraghi hanno iniziato l’avventura in Honduras da qualche giorno ma sono stati separati da Ilary Blasi. La ragazza argentina si trova a Playa Accoppiada in coppia con Nicolas Vaporidis, mentre il brasiliano a Playa Sgamada insieme agli altri esclusi. Nelle ultime ore è scoppiato un gossip proprio su di loro: Roger e Estefania hanno avuto un rapporto intimo? Pare proprio di sì e il loro sarebbe stato un colpo di fulmine ancor prima di lanciarsi dall’elicottero e iniziare L’Isola dei Famosi. Ad indagare è stata Ilary Blasi che ha ricevuto non poche conferme sia dall’amica di Estefania che da parte di Alvin.

Roger e Estefania hanno consumato prima dell’Isola 2022? Esplode il gossip

Sul finire del secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi (gli ascolti sono stati un disastro) un’amica di Estefania Bernal ha raccontato che c’è stato sicuramente qualcosa tra la naufraga e Roger Balduino. Queste voci sono state confermate da Alvin che ha parlato di un “uccellino” che gli avrebbe riferito un avvicinamento sospetto fra i due. Cosa è successo in albergo tra Estefania e Roger? La ragazza ha dichiarato una certa infatuazione nei confronti del brasiliano; stessa cosa ha fatto il giovane che ha confessato: “Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera, mi piace”.

Isola 2022 concorrenti: chi sono Roger Balduino e Estefania Bernal

Chi è Roger Balduino? Classe 1992 e nato in Brasile, è un modello internazionale e ha calcato le passerelle di moda più importanti. Nel mondo dello spettacolo italiano non è per niente conosciuto però è noto nel suo settore. Sulla vita privata di Roger Balduino si mormora su un presunto flirt con Naomi Campbell.

Chi è Estefania Bernal? Definita la nuova Belen Rodriguez, ha 27 anni ed è di origine argentine. Nel 2016 ha vinto il titolo di Miss Universo ed è una modella molto affermata. In tv ha avuto un’esperienza a Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi.