in , ,

Isola 2022, Guendalina Tavassi salta di nuovo l’ingresso: fidanzato basito

Per la seconda volta consecutiva è saltato l’ingresso di Guendalina Tavassi all’Isola dei famosi 2022. Sul web scoppia la polemica e il fidanzato è costretto a intervenire

Isola 2022 Guendalina Tavassi

Dopo la messa in onda della puntata di giovedì 24 marzo dell’Isola dei famosi 2022, sul web è scoppiato un caos su Guendalina Tavassi. Sul profilo Instagram dell’influencer era apparsa la notizia secondo cui il suo sbarco nel reality show incentrato sulla sopravvivenza fosse previsto per giovedì scorso. Purtroppo, però, neppure in tale occasione la donna ha messo piede sull’isola insieme a suo fratello. Sul web si è scatenata la polemica e il suo fidanzato è intervenuto sui social per dare qualche spiegazione.

Gli sbarchi annunciati e mai verificati di Guendalina e suo fratello all’Isola dei famosi

Guendalina Tavassi e suo fratello sono annoverati tra i concorrenti ufficiali dell‘Isola dei famosi 2022. Sul loro ingresso, però, si è innalzato un polverone in quanto esso viene annunciato costantemente sul profilo Instagram della diretta interessata, ma non si verifica mai. Sul web, infatti, è scoppiata una bufera.

La donna avrebbe dovuto cominciare la sua esperienza in occasione della prima puntata, ma questo non è accaduto. Dopo quell’episodio, il fidanzato della Tavassi era intervenuto sui social per spiegare che la produzione avesse deciso semplicemente di posticipare il suo sbarco di qualche giorno. Anche nella puntata di giovedì, però, qualcosa è andato storto.

Il fidanzato della Tavassi svela cosa sa sul mancato ingresso dell’influencer

I fan di Guendalina Tavassi, allora, hanno sbottato sui social chiedendo per quale ragione la donna e suo fratello non sbarcassero all’Isola dei famosi 2022. In molti si sono detti piuttosto infastiditi perché sembra una presa in giro. Sulla faccenda, allora, è intervenuto nuovamente il compagno dell’influencer. Quest’ultimo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, che è stato successivamente condiviso anche sull’account della Tavassi dal suo staff.

In tale clip Federico Perna ha voluto tranquillizzare i fan, che hanno aspettato fino a tarda notte per assistere allo sbarco di Guendalina e suo fratello. Il giovane, infatti, ha detto: “Potete andare a dormire, non entrano neanche stasera“. In seguito ha aggiunto: “Non so quando e non so il motivo, mi hanno avvisato solo di questo“. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere quando avverrà questo, ormai, tanto atteso ingresso.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi 2022