Ascolti Isola dei Famosi precipitati. Floriana contro Nicolas e cellulare-gate

L’esordio della sedicesima edizione avvenuto lunedì scorso aveva conquistato più del 20%; alla seconda puntata gli ascolti dell’Isola dei Famosi sono precipitati. A seguire il reality show giovedì 24 marzo sono stati 2.3 milioni di telespettatori pari ad uno share del 15.4%. Mediaset ha deciso di far scontrare la trasmissione condotta da Ilary Blasi contro i playoff Italia-Macedonia che è stato visto da 9,7 milioni di spettatori, 39.7% di share. Decisivo un goal in pieno recupero che ha decretato l’Italia di Mancini fuori dai Mondiali. Si tratta del secondo fallimento consecutivo per la qualificazione alla competizione più prestigiosa al mondo.

Isola dei Famosi ascolti in caduta libera: la mossa sbagliata di Mediaset

Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, il pubblico della rete ammiraglia del biscione non si è stancato dei reality. Lo scorso lunedì erano stati più di 3 milioni a seguire l’avvio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Numeri decisamente importanti come di rilievo saranno gli ascolti tv negativi registrati nel secondo appuntamento. Purtroppo questo primo record negativo di Auditel farà media con tutti gli altri dati.

Mediaset ha sbagliato a sfidare l’incontro calcistico Italia-Macedonia con L’Isola dei Famosi. Per preservare l’ottimo debutto avrebbe dovuto anticipare o posticipare la puntata. Come previsto dai pronostici, Ilona Staller e Marco Melandri sono stati eliminati. In nomination sono finiti di nuovo le coppie Zequila-Floriana e Carmen Di Pietro-Alessandro Iannoni.

Isola 2022 seconda puntata: Floriana accusa Nicolas Vaporidis e scoppia il cellulare-gate

Durante il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022, Floriana Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis facendo scoppiare il cellulare-gate. La concorrente ha dichiarato che l’attore usava un telefono durante l’isolamento in albergo. Ilary Blasi ha precisato che il gioco inizia dal momento dello sbarco sull’Isola, ma ha anche aggiunto: “Per quanto riguarda il telefono chiederò alla produzione”. Floriana ha ribadito la sua convinzione secondo la quale Nicolas sarebbe un privilegiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.