Rai, tutte le fiction in arrivo ad aprile 2022

Anche il mese di aprile vedrà l’arrivo di nuove fiction. In particolare, sono due i titoli maggiormente attesi. Si tratta di Nero a metà e de La scogliera dei misteri. Nel primo caso, gli spettatori, grazie alle due stagioni precedenti, già conoscono i personaggi e le dinamiche, mentre nel secondo, le trame saranno completamente inedite. Ci sono ancora molti dettagli da scoprire, però, dalle premesse, è quasi certo che il pubblico non rimarrà deluso.

Nero a metà, il ritorno della fiction con Claudio Amendola

Dal 4 aprile, su Rai 1, andrà in onda la terza stagione di Nero a metà. Le prime due, grazie alla presenza di Claudio Amendola e alle dinamiche intricate, erano riuscite a riscuotere un grande successo tra il pubblico. Nei nuovi episodi, l’amato Carlo Guerrieri dovrà affrontare molti cambiamenti, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il caso principale della stagione ruoterà attorno alla scomparsa di Ottavia, ex moglie dell’ispettore.

Al momento, non sono ancora disponibili molte informazioni sulle prossime trame, ma è confermato che accanto a Carlo ci saranno anche Malik Soprano e Alba Guerrieri, interpretati rispettivamente da Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi.

Un arriva fiction inaspettata: La scogliera dei misteri

A partire dal 12 aprile, su Rai 1, esordirà una fiction francese intitolata: La scogliera dei misteri. Un po’ come Nero a metà, il fulcro fondamentale della serie ruoterà attorno ad avvincenti indagini da risolvere. Lola Bremont, interpretata dalla talentuosa Garance Thénault, dovrà affrontare un colloquio di lavoro molto importante. Una volta arrivata in Bretagna, però, riceverà un inquietante messaggio sul cellulare che la metterà al corrente di un delitto avvenuto 25 anni prima.

Stando alle anticipazioni, sembra ci sarà un collegamento tra la protagonista e vittima al centro del giallo. Lola, per risolvere il caso, sarà costretta a scavare a fondo nel suo passato. L’obiettivo dei dirigenti Rai è quello di risollevare gli ascolti della rete dopo il flop di Vostro Onore. Anche Noi, fino ad ora, non è stata in grado di apportare cambiamenti alla situazione.

Aprile 2022, un mese tra gialli da risolvere e inquietanti misteri

Le fiction poliziesche hanno, da sempre, una forte attrattiva sul pubblico. Sembra che, per aprile, i dirigenti Rai abbiano deciso di seguire un filo conduttore specifico. Grazie a Nero a metà e a La scogliera dei misteri, ogni lunedì e martedì ci saranno nuovi entusiasmanti casi da risolvere.

Stando ad alcune indiscrezioni, per la fine del mese, pare sia previsto anche l’arrivo di Bangla. Si tratterebbe di una fiction completamente diversa che, in qualche modo, spezzerebbe i toni drammatici portati avanti dalle altre due. Per avere maggiori informazioni, però, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.