in , ,

Vostro Onore, Stefano Accorsi bocciato dalla critica: ecco perché

La critica non ha apprezzato l’interpretazione di Stefano Accorsi in Vostro Onore a causa del paragone con Bryan Cranston

Uno dei protagonisti principali di Vostro Onore è Vittorio Pagani. L’integerrimo giudice è interpretato da Stefano Accorsi, un attore molto amato dal pubblico, con alle spalle una carriera ricca di successi. Su Vero Tv, però, il suo nuovo ruolo non è stato affatto apprezzato. Stando alle parole del settimanale, una delle cause del fallimento della fiction sarebbe da ricondurre proprio alla sua interpretazione.

Vostro Onore, Stefano Accorsi vs Bryan Cranston: paragone impossibile

La fiction nasce come remake di Your Honor. In Italia, purtroppo, gli ascolti raccolti da Vostro Onore sono ben lontani da quelli della serie originale. Il pubblico, infatti, sembra non aver apprezzato particolarmente la storia di Vittorio Pagani. Nello show americano, il protagonista principale è interpretato da Bryan Cranston. L’attore, famoso soprattutto per aver recitato in Malcom e Breaking Bad, ha sicuramente contribuito al successo della serie.

La critica di Vero TV è stata molto severa con la performance di Stefano Accorsi. Per il giornale, infatti, la sua interpretazione non è paragonabile a quella di Bryan. Provare a stare al passo con un attore così brillante appare una mossa ambiziosa e soprattutto rischiosa.

Stefano Accorsi non convince: la critica di Vero TV

Per Vero TV, Stefano Accorsi non avrebbe dovuto accettare di vestire i panni di Vittorio Pagani. Solitamente, è un attore che riesce a mantenere un certo standard. I suoi ruoli hanno sempre avuto una forte impronta sul pubblico, ma questa volta le cose sono andate in modo diverso.

I giornalisti del settimanale ritengono che, in questo caso, l’attore si meriti un 4. Per loro, una delle cause del mancato successo di Vostro Onore sarebbe proprio legata alla recitazione di Stefano Accorsi. Non è riuscito a entrare in empatia con il pubblico né a rendere accattivante il suo personaggio.

Vostro Onore, Matteo Oscar Giuggioli dalla parte di Stefano

Al momento, l’attore non ha ancora risposto a queste accuse. Però, stando alle interviste rilasciate in questo periodo, si è detto orgoglioso di aver avuto la possibilità di recitare nel ruolo di Vittorio Pagani. È stata un’esperienza molto bella, soprattutto per l’amicizia nata con Matteo Oscar Giuggioli, che nella serie interpreta Matteo. Quest’ultimo, in una delle sue ultime dichiarazioni, ha rivelato di aver apprezzato moltissimo l’interpretazione di Stefano.

Cosa ne penseranno i fan? Saranno d’accordo con Vero Tv? In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione di Vostro Onore, è possibile recuperare gli episodi precedenti sul sito di RaiPlay.