in ,

Uomini e Donne, ex di Gemma ha avuto un infarto: come sta Costabile

Gemma Galgani, l’ex Costabile Albore di Uomini e Donne ha avuto un infarto: come sta ora

costabile di uomini e donne infarto ex di gemma galgani

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne e la conoscenza chiusa con Gemma Galgani, Costabile Albore ha vissuto momenti di vita davvero drammatici. L’ex cavaliere del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi ha raccontato la sua esperienza. In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha svelato la morte di sua sorella e dell’infarto avuto.

L’ex di Gemma Galgani è stato ricoverato per alcuni accertamenti e dalle analisi fatte sono stati trovati alcuni valori oltre la norma. A causa delle coronarie e delle carotidi occluse è stato operato per inserire quattro bypass: “L’esperienza è stata di grande sofferenza. Ho subito due interventi a breve distanza.”

Costabile di Uomini e Donne operato dopo infarto: come sta l’ex di Gemma

Le operazioni a cui si è sottoposto Costabile Albore, dopo l’infarto avuto, sono state tutt’altro che facili. Secondo l’ex volto di Uomini e Donne qualcuno da lassù lo ha aiutato in questo momento difficile. Con questo, nell’intervista, si è riferito alla morte della sorella scomparsa pochi giorni prima il suo malore. Certo è che se fosse rimasto in Egitto, in cui si trovava, a quest’ora gli sarebbe toccato un altro destino. La perdita della sorella l’ha indubbiamente segnato e, a Uomini e Donne Magazine, ha evitato di approfondire l’argomento.

Uomini e Donne: Costabile Albore torna a parlare della Galgani

Come sono oggi i rapporti tra Costabile Albore e Gemma Galgani? Una volta lasciato Uomini e Donne, l’ex cavaliere non l’ha più sentita. Non ha nascosto di continuare a vedere la trasmissione cogliendo uno dei difetti principali di Gemma: quello di voler essere sempre al centro dell’attenzione. Nell’ultima registrazione ha baciato un uomo!

Qualche mese fa Albore era stato al centro del gossip per una sua presunta relazione con l’attrice Giusy Zenere. Quest’ultima aveva raccontato di essersi scambiata un bacio con l’ex cavaliere. A smentire ci aveva pensato il diretto interessato.