in , ,

Uomini e Donne anticipazioni: chi è la nuova tronista. Gemma si bacia!

Gemma Galgani, bacio inaspettato con un uomo. Maria De Filippi presenta la nuova tronista di UeD: le anticipazioni

anticipazioni uomini e donne

Una nuova registrazione di Uomini e Donne si è svolta sabato 19 marzo e dalle anticipazioni emergono delle novità davvero interessanti che riguardano sia il Trono Classico che il Trono Over. Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è? Si tratta di una ragazza che si chiama Veronica. Sulla nuova protagonista del dating sentimentale non sono emersi, al momento, ulteriori dettagli. Come sempre, la tronista inizierà il suo percorso con un appuntamento al buio. Scopriremo nelle prossime puntate con chi farà le prime esterne e quanti ragazzi rimarranno in studio e mostreranno interesse nel conoscerla.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri bacia le sue corteggiatrici: la reazione

Dopo la presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne di nome Veronica, i riflettori si sono spostati sul percorso di Matteo Ranieri. Maria De Filippi ha mostrato nel corso della registrazione le esterne che il tronista ha fatto sia con Federica che con Valeria. Inaspettatamente il tronista ha baciato entrambe le ragazze e questo non è stato ben visto dall’Aversano che credeva di avere una certa esclusiva. La corteggiatrice ha spiegato che questo pensiero è maturato dopo che Matteo gli ha fatto conoscere il suo cane.

Gemma Galgani bacia un uomo: cosa è successo durante la registrazione di Uomini e Donne

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne svelate da Uominiedonnetronoclassicoeover, si è scoperto che Gemma Galgani ha baciato un uomo. Un gesto davvero inaspettato che la dama ha ricevuto da Franco. Quale sarà stata la reazione di Tina Cipollari? Arriverà la svolta per la torinese nella sua sfera sentimentale dopo anni di delusioni e fallimenti? Lo scopriremo quando la puntata andrà in onda.

Ida Platano e Alessandro, invece, hanno messo un punto definitivo alla loro storia. La donna del parterre femminile del trono Over, che è stata consolata da un ex di Amici, non riesce a fidarsi dell’uomo.