Ieri è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 21. La serata non è stata priva di colpi di scena, fra tutti l’eliminazione di Christian Stefanelli. Dopo la puntata, l’allievo ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito alla sua uscita dal talent. Ecco cosa ha detto.
Seconda puntata serale di Amici 21: Christian Stefanelli eliminato
Il secondo appuntamento del serale del talent show condotto da Maria de Filippi è stato ricco di avvenimenti e di ospiti tra cui Nino Frassica e Irama che ha cantato due brani di grande successo come “Ovunque sarai”, con il quale ha gareggiato al Festival di Sanremo, e “5 gocce”. Tra gli avvenimenti che hanno suscitato maggiori discussioni c’è stato quello relativo all’eliminazione di Christian, avvenuta in seguito al ballottaggio con Crytical. Insieme a Christian, anche Calma ha dovuto abbandonare Amici 21 dopo la prima manche di gioco.
Le dichiarazioni di Christian dopo l’uscita da Amici 21
Christian Stefanelli, ai microfoni di Witty tv, ha dichiarato di non aver alcun ripensamento riguardo la sua esperienza ad Amici 21: “Zero rimpianti. Gli ultimi mesi non sono stati facili e da tre 4 giorni mi sono ripreso e sono contento di essere uscito quando mi sono ripreso”. Rivolgendosi a sè stesso, si è incoraggiato ad essere tenace e a non mollare mai. Tra i suoi progetti ora c’è quello di fare ritorno dalla sua mamma che continuerà ad impartirgli lezioni di danza. Il ballerino ha affermato di aver intenzione di gareggiare ancora.
Dopo la sua eliminazione, il suo coach: Raimondo Todaro ha voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti di Stefanelli. Il maestro ha espresso il suo pensiero con un intenso messaggio via social: “Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel rivedere il vero Christian…sei soprattutto un ragazzo speciale“, ha scritto. Intanto, il serale ha registrato un calo generale negli ascolti anche se per quanto riguarda i giovani è stato un vero e proprio boom.