Isola dei Famosi, naufraghi portati via e messi in sicurezza: parla Alvin

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati portati via da Cayos Cochinos. Cos’è successo? Come è noto, nel reality show non bisogna mai abbassare la guardia. La natura selvaggia è sempre in agguato e le insidie sono all’ordine del giorno. Ne sanno qualcosa i naufraghi che hanno dovuto fare i conti con una tempesta. La produzione ha messo tutto il cast dell’Isola dei Famosi in sicurezza. A spiegare e a far luce sul meteo in Honduras ci ha pensato l’inviato Alvin:

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayos Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

Isola 2022, naufraghi messi in sicurezza: la tempesta in Honduras

Da quando hanno iniziato la loro avventura all’Isola dei Famosi i naufraghi devono fare i conti anche con l’insonnia, il freddo pungente della notte e il maltempo. Nelle ultime ore c’è stata una brutta tempesta in Honduras; la produzione ha deciso di mettere al riparo da qualunque eventuale pericolo i concorrenti di Ilary Blasi almeno fino a quando non sarà tutto passato. Alvin ha svelato sui social che la vita ai Caraibi quando piove è un po’ più complessa. Dal fronte della conduzione e dalla produzione, invece, tutto tace. I profili social della trasmissione hanno riportato solo i racconti dell’inviato.

Isola dei Famosi anticipazioni: puntata a rischio causa maltempo?

Lunedì 28 marzo dovrebbe andare in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2022. A mettere il bastone tra le ruote potrebbe essere il maltempo. Non sappiamo se ci sarà lo sbarco di altri naufraghi come già previsto. Era già successo nel 2015 ad Alessia Marcuzzi quando la puntata di debutto saltò a causa di un temporale incessante su Cayo Paloma. Possibile un chiarimento su tutta questa situazione nella striscia pomeridiana di Canale 5 o negli speciali dedicati al reality di Ilary Blasi in onda su Mediaset Extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.