in ,

Gianmarco Onestini in crisi a La Pupa e il Secchione: parla Barbara d’Urso

La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini in lacrime dopo lite con Francesco Chiofalo. La d’Urso rompe il silenzio

gianmarco onestini piange la pupa e il secchione show

Primi dissapori a La Pupa e il Secchione Show caratterizzati anche da una crisi di Gianmarco Onestini. L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto un diverbio con Francesco Chiofalo. I due hanno litigato alla presenza degli altri concorrenti del reality show di Italia 1. In un secondo momento la discussione si è spostata in separata sede e le telecamere hanno ripreso soltanto loro.

A rompere il silenzio è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La padrona di casa de La Pupa e il Secchione Show ha spiegato che ad un certo punto Gianmarco Onestini è scoppiato a piangere “che è un segno non di fragilità ma di grande sensibilità”. Cosa sarà successo tra il fratello di Luca Onestini e Lenticchio di Temptation Island?

Gianmarco Onestini abbandona La Pupa e il Secchione? La d’Urso svela la verità

Come riportato dalle anticipazioni de La Pupa e il Secchione Show, martedì 29 marzo scopriremo perché Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo hanno litigato. Nelle ultime ore è girata voce sull’abbandono di Gianmarco dopo quello confermato di Flavia Vento. Barbara d’Urso in persona ha smentito questa indiscrezione sostenendo che il ragazzo sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti. Nella terza puntata (registrata martedì scorso) ci saranno tanti momenti anche con lui ma non solo, “fidatevi di me”.

Pupa e Secchione: il confronto tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo

Barbara d’Urso ha concluso il suo intervento sulla situazione di Gianmarco Onestini in crisi affermando che ci sarà un confronto a La Pupa e il Secchione Show tra lui e Francesco Chiofalo. Finalmente il pubblico televisivo scoprirà cosa è successo realmente e perché lo studente di giurisprudenza ha avuto un momento di debolezza. Cosa gli ha fatto Chiofalo? C’entra forse il racconto toccante che farà una Pupa sulla sua infanzia? L’appuntamento è per martedì 29 marzo in prima serata su Italia 1.