Studio Battaglia anticipazioni, quarta puntata 5 aprile: sconfitta sofferta

Martedì 5 aprile, su Rai 1, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Studio Battaglia. Nel giro di pochi episodi, le protagoniste sono riuscite a conquistare il cuore degli spettatori. Gli ottimi ascolti, inoltre, hanno premiato l’inventiva degli sceneggiatori e la scelta del cast. Stando alle recenti anticipazioni, questa prima stagione si concluderà con tanti colpi di scena. Anna e Massimo saranno sempre più vicini, mentre Viola ritroverà la tanto agognata felicità. Marina sarà costretta a prendere una decisione difficile e Nina si imbatterà in una sorprendente novità.

Anticipazioni di Studio Battaglia del 5 aprile: Massimo e Anna travolti dalla passione

Nella quarta puntata di Studio Battaglia, Anna e Massimo avranno modo di trascorrere molto tempo insieme. Il loro viaggio, infatti, si trasformerà in un’occasione per prendere le distanze dai problemi di tutti i giorni. I due, colti da una passione travolgente, si abbandoneranno a un romantico momento di intimità. Purtroppo, poco dopo, saranno costretti a tornare in città.

Anna Battaglia, ancora sconvolta per l’accaduto, dovrà mettere da parte i suoi sentimenti per dedicarsi a un nuovo caso. Una donna in procinto di separarsi dalla moglie, infatti, si rivolgerà a lei per chiederle aiuto. Nel frattempo, ci saranno importanti novità anche per Nina. La sua vita sentimentale, infatti, subirà una gradita svolta.

Quarta puntata di Studio Battaglia, trama e anticipazioni del 5 aprile: scoperta inaspettata

Finalmente, le cose tra Alessandro e Viola sembreranno prendere una piega diversa. La ragazza, dopo aver lottato contro i suoi errori, riuscirà a farsi perdonare. La coppia deciderà di lasciarsi tutto alle spalle per celebrare il tanto atteso matrimonio.

Le anticipazioni di Studio Battaglia rivelano anche che, in tribunale, ci sarà un acceso scontro tra Anna e Marina. Quest’ultima, inaspettatamente, avrà la peggio e sarà costretta a vendere lo studio legale. La soddisfazione della giovane, però, durerà poco. Infatti, scoprirà che Massimo Munari sarà in procinto di abbandonare il suo posto di lavoro. Questa novità la spingerà a rivalutare i suoi sentimenti.

Ci sarà una seconda stagione della fiction di Rai 1?

Al momento, la seconda stagione di Studio Battaglia non è stata ancora confermata. L’ottima accoglienza ricevuta, però, fa ben pensare. È probabile, infatti, che i dirigenti Rai decidano di cavalcare l’onda del momento e di dare un seguito alla coinvolgente storia. Nel frattempo, i fan più appassionati della fiction potranno rivedere le puntate su RaiPlay in modo del tutto gratuito. Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione a Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.