in ,

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni 29 marzo: nuova pupa e scontri

Le anticipazioni della puntata del 29 marzo de La Pupa e il Secchione Show rivelano che ci saranno scontri infuocati tra Guenda Goria e due pupe, poi un nuovo ingresso

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni

Martedì 29 marzo andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show e in queste ore sono trapelate le prime anticipazioni. In tale occasione assisteremo a scontri molto accesi, uno dei quali riguarderà la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, e due pupe del reality show. Successivamente, poi, ci penseranno Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo ad infiammare gli animi. Inoltre, nella puntata in questione è previsto anche l’ingresso di una nuova pupa.

Anticipazioni 29 marzo La Pupa e il Secchione Show: nuovo ingresso e scontro Onestini-Chiofalo

Le anticipazioni della puntata del 29 marzo de La Pupa e il Secchione Show rivelano che Barbara D’Urso presenterà una nuova pupa. Dopo l’uscita di Flavia Vento, la quale ha deciso di abbandonare definitivamente il reality show, era rimasto un posto vacante, che la conduttrice ha deciso di rimpiazzare con una donna molto sensuale. La persona in questione è Elena Morali.

Il suo nome era trapelato già nelle scorse ore, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Oltre a questo nuovo ingresso, però, la prossima puntata del reality show sarà animata anche da un confronto molto acceso tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo. A quanto pare, tra i due ci sono stati dei disguidi di recente, pertanto, la puntata sarà l’occasione ideale per dirsi reciprocamente tutto quello che pensano l’uno dell’altro.

Clizia Incorvaia e Guenda Goria ospiti del reality show: scoppia la lite con Mila e Vera

Dopo Lulù Selassiè, che nella scorsa puntata è stata pupa per una sera, l’ospite della puntata del 29 marzo de La Pupa e il Secchione Show sarà Clizia Incorvaia secondo le anticipazioni. In studio, poi, ci sarò anche Guenda Goria, la quale sarà agguerritissima con due pupe. Il primo confronto sarà quello con Mila Suarez, la quale è stata accusata di aver sedotto il suo fidanzato.

Il secondo confronto/scontro, invece, sarà quello tra la figlia della Ruta e Vera Miales, la giovanissima fidanzata del padre di Guenda, Amedeo Goria. La ragazza non ha mai approvato molto questa relazione, pertanto, nella messa in onda di domani assisteremo ad un faccia a faccia scoppiettante. Infine, come momento toccante ci sarà uno sfogo di una pupa la quale si aprirà con il pubblico e racconterà un episodio molto delicato accaduto nella sua infanzia.