L‘ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha postato un video molto intenso sul suo profilo Instagram con il quale ha rivelato di aver scoperto di soffrire di una malattia autoimmune. L’annuncio è arrivato come un fulmine al ciel sereno per i più di 350 mila followers dell’ex compagno della showgirl argentina. Ecco le parole pronunciate da Spinalbese nel video.
Spinalbese: la fine della relazione con Belen e la scoperta della malattia
Soltanto pochi mesi fa, è stata ufficializzata la fine della relazione tra la Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La loro relazione era stata caratterizzata da una grande passione che li ha spinti in poco tempo a metter su famiglia. A luglio scorso, infatti, è nata la piccola Luna Marì a cui l’ex hair stylist è molto legato. Nonostante la separazione da mamma Belen, infatti, Spinalbese ha continuato a trascorrere regolarmente del tempo con la piccola.
A tal proposito, nel video Spinalbese ha voluto sottolineare la felicità vissuta in quel periodo, l’amore per la sua primogenita e anche per Belen, che tra l’altro sembra ufficialmente tornata con l’ex marito Stefano de Martino. Eppure, proprio nel momento in cui si sentiva a un passo dal cielo, sulla sua vita si sono abbattute una serie di disgrazie tra cui la fine della relazione con la Rodriguez e un incidente e per finire, la terribile scoperta di essere malato.
Antonino Spinalbese annuncia la sua malattia: il video postato su Instagram
“Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita“. Questo è quanto ha rivelato Spinalbese in un video postato su Instagram. La malattia lo ha portato a trascorrere due settimane in ospedale e, una volta uscito, non è riuscito a riconoscersi allo specchio. Il suo fisico, infatti, era visibilmente debilitato soprattutto a causa di una grave perdita di peso, circa 13 chili: “Non era l’unica cosa che avevo perso, lì in mezzo c’era anche una delle cose più importanti per me: il mio aspetto fisico, la mia forma fisica”.
Fortunatamente, ha spiegato che il suo amico personal trainer Andrea è riuscito ad aiutarlo attraverso lo studio di un percorso su misura per lui. Questo gli ha consentito di ritrovare la sua forma fisica e di riconoscersi allo specchio, di ritrovare l’Antonino che era prima di conoscere la terribile diagnosi. Grazie alla sua forza d’animo sembra essersi lasciato tutto alle spalle. Adesso il suo obiettivo è diventato quello di dare supporto alle persone che come lui stanno affrontando situazioni difficili.
Visualizza questo post su Instagram