Antonino Spinalbese malato: l’annuncio dell’ex di Belen (VIDEO)

Lex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha postato un video molto intenso sul suo profilo Instagram con il quale ha rivelato di aver scoperto di soffrire di una malattia autoimmune. L’annuncio è arrivato come un fulmine al ciel sereno per i più di 350 mila followers dell’ex compagno della showgirl argentina. Ecco le parole pronunciate da Spinalbese nel video.

Spinalbese: la fine della relazione con Belen e la scoperta della malattia

Soltanto pochi mesi fa, è stata ufficializzata la fine della relazione tra la Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La loro relazione era stata caratterizzata da una grande passione che li ha spinti in poco tempo a metter su famiglia. A luglio scorso, infatti, è nata la piccola Luna Marì a cui l’ex hair stylist è molto legato. Nonostante la separazione da mamma Belen, infatti, Spinalbese ha continuato a trascorrere regolarmente del tempo con la piccola.

A tal proposito, nel video Spinalbese ha voluto sottolineare la felicità vissuta in quel periodo, l’amore per la sua primogenita e anche per Belen, che tra l’altro sembra ufficialmente tornata con l’ex marito Stefano de Martino. Eppure, proprio nel momento in cui si sentiva a un passo dal cielo, sulla sua vita si sono abbattute una serie di disgrazie tra cui la fine della relazione con la Rodriguez e un incidente e per finire, la terribile scoperta di essere malato.

Antonino Spinalbese annuncia la sua malattia: il video postato su Instagram

Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita“. Questo è quanto ha rivelato Spinalbese in un video postato su Instagram. La malattia lo ha portato a trascorrere due settimane in ospedale e, una volta uscito, non è riuscito a riconoscersi allo specchio. Il suo fisico, infatti, era visibilmente debilitato soprattutto a causa di una grave perdita di peso, circa 13 chili: “Non era l’unica cosa che avevo perso, lì in mezzo c’era anche una delle cose più importanti per me: il mio aspetto fisico, la mia forma fisica”.

Fortunatamente, ha spiegato che il suo amico personal trainer Andrea è riuscito ad aiutarlo attraverso lo studio di un percorso su misura per lui. Questo gli ha consentito di ritrovare la sua forma fisica e di riconoscersi allo specchio, di ritrovare l’Antonino che era prima di conoscere la terribile diagnosi. Grazie alla sua forza d’animo sembra essersi lasciato tutto alle spalle. Adesso il suo obiettivo è diventato quello di dare supporto alle persone che come lui stanno affrontando situazioni difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.