Uomini e Donne: perché Tinì Cansino non c’è più come opinionista?

Da quasi due mesi non c’è più Tinì Cansino a Uomini e Donne: perché? Il pubblico del dating sentimentale di Maria De Filippi continua a porsi questa domanda a cui, fino ad oggi, non è stata fornita risposta alcuna da parte del programma. Tinì manca da Uomini e Donne dalla registrazione fatta il 22 febbraio scorso. Non sono chiare le motivazioni per le quali l’opinionista greca, storico volto dello show televisivo Drive In, sia assente in studio. Dal gennaio 2012 fino al 2020 è stata opinionista di Uomini e Donne nelle puntate dedicate al trono Over e, successivamente dopo l’unione dei troni, anche del Classico.

Tinì Cansino fatta fuori da Uomini e Donne? Il retroscena

Nonostante la sua scomparsa da Uomini e Donne, Tinì Cansino sembra essere ancora legata alla trasmissione della De Filippi. Il sito ufficiale del dating sentimentale, Witty, la definisce una opinionista accanto a Gianni Sperti e a Tina Cipollari. Inoltre ogni settimana continua a dare il suo contributo alla rubrica dedicata all’oroscopo su Uomini e Donne Magazine. Il problema riguarda la sua presenza in studio non pervenuta dalla fine di febbraio scorso.

Forse la sua presenza non è più considerata di rilievo? D’altronde non si è mai esposta più tanto. In tutti questi anni in molti hanno sempre sottolineato come Tinì Cansino fosse poco propensa ad intervenire se non per chiedere a cavalieri e dame i loro segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto: ecco chi

Uomini e Donne: la Cansino ha lasciato il programma di Maria De Filippi?

Dopo dieci anni a Uomini e Donne Tinì Cansino potrebbe aver preso la decisione di dare una svolta alla sua vita chiudendo l’esperienza come opinionista. Al momento non si sanno informazioni sulla sua scomparsa. Magari nei prossimi giorni la produzione del programma di Maria De Filippi o Tinì in persona potrebbero spiegare ai telespettatori come stanno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.