Nero a metà 3, su Rai 1 torna la fiction con Claudio Amendola

Lunedì 4 Aprile, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. La fiction, fin dagli esordi, è stata accolta positivamente dal pubblico. Gli ottimi risultati, in parte, sono dovuti anche alla presenza di Claudio Amendola nel cast. L’attore, scelto per il ruolo di protagonista, ha saputo trascinare gli spettatori nelle intricate vicende. Sembra che, nei nuovi episodi, verranno approfonditi alcuni accadimenti della seconda stagione. Inoltre, alcune new entry si aggiungeranno agli interpreti di lunga data.

Nero a metà 3, tante novità per la fiction con Claudia Amendola

Riguardo alla realizzazione della terza stagione di Nero a metà, non c’è stato mai alcun dubbio. Sin dalla fine del precedente ciclo narrativo, infatti, i produttori avevano affermato con certezza di essere pronti a proseguire. Le incredibili vicende di Carlo Guerrieri e Malik Soprani, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e da Miguel Gobbo Diaz, erano riuscite a convincere sia la Rete che il pubblico.

Finalmente, dopo un’attesa di più di un anno, l’amato ispettore è pronto a tornare in Tv. Stando alle anticipazioni di Nero a metà 3, la narrazione si riallaccerà, senza alcun salto temporale, alla fine della seconda stagione.

Nero a metà 3, una scomparsa imprevista per Carlo Guerrieri

La terza stagione di Nero a metà sarà composta da dodici episodi, per un totale di sei appuntamenti. Ruoterà attorno alla sparizione di Clara. La donna, dopo essere ricomparsa inaspettatamente nella vita di Carlo e Alba, farà perdere le sue tracce. I due, accompagnati da Malik, decideranno di indagare sull’accaduto. Si tratterà di un caso complicato che riaprirà vecchie ferite.

Ovviamente, verrà dato spazio anche alle vite degli altri personaggi della fiction. Cinzia Repola, nuovamente incinta, diventerà sempre più indispensabile, mentre Marco Cantabella accetterà di ricoprire il ruolo di infiltrato per cercare di scoprire qualcosa in più su Clara.

Tante new entry nella terza stagione

Nelle prime puntate di Nero a metà 3, sarà possibile fare la conoscenza di nuovi personaggi. Di particolare rilevanza sarà l’arrivo di Giulia Trevi. La donna, interpretata da Giorgia Salari, metterà a dura prova i sentimenti di Carlo. Inaspettatamente, infatti, riuscirà a creare delle crepe nella sua corazza. Accanto a lei ci sarà anche Elisa Cori, l’abile capo della Scientifica.

A movimentare le dinamiche ci saranno anche Lorenzo Bragadin, Spartaco Mattei e Federico Viessi che saranno interpretati rispettivamente da Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini e Luca Cesa. Inoltre, si assisterà anche all’arrivo Ciro Santillo (Adriano Pantaleo), un nuovo agente del Commissariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.