in

Fabrizio Corona account Instagram bloccato: ecco cosa è successo

Il profilo Instagram di Fabrizio Corona risulta bloccato al momento, in molti ritengono che siano stati presi provvedimenti per alcuni contenuti compromettenti

Fabrizio Corona Instagram bloccato

In queste ore, Fabrizio Corona è tornato alla ribalta sul web in quanto il suo account di Instagram risulta bloccato. Cercando il suo nome su tale social, infatti, compare la seguente scritta: “Ancora nessun post” tipica di quando gli amministratori della piattaforma bloccano un profilo. L’influencer Amedeo Venza ha fatto delle supposizioni in merito a quello che potrebbe essere accaduto all’ex re dei paparazzi.

Amedeo Venza svela perché Instagram avrebbe bloccato il profilo di Fabrizio Corona

Instagram avrebbe bloccato l’account di Fabrizio Corona. Questo avvenimento è accaduto in queste ore e in men che non si dica è divenuto virale. Tra i primi ad accorgersi della faccenda c’è stato l’influencer Amedeo Venza il quale ha dichiarato che gli amministratori della piattaforma avrebbero provveduto a bloccare il profilo dell’ex paparazzo.

Stando a quanto rivelato da Amedeo, questa decisione potrebbe essere sopraggiunta a seguito della pubblicazione di alcuni contenuti piuttosto sensibili che avrebbe pubblicato Fabrizio in questi giorni. L’influencer, infatti, ha scritto: “A seguito di numerose denunce, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato“. Successivamente ha aggiunto: “Presto verranno bannati anche altri che in maniera pesante e violenta trattano argomenti che a loro non dovrebbero riguardare“.

I presunti contenuti compromettenti pubblicati dall’ex paparazzo su Instagram

Ma quali sono questi argomenti a cui ha fatto riferimento Amedeo? In realtà sono molti i temi che Fabrizio Corona trattava sul suo account di Instagram prima del blocco. Il protagonista si è spesso soffermato sulla guerra in Ucraina, non risparmiando di esprimere il suo punto di vista a riguardo, ma non solo.

Tra le tante cose, Fabrizio ha condiviso anche contenuti piuttosto offensivi e denigratori contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, anche loro di recente penalizzati per una foto. Ultimo, ma non meno importante, è il commento sgradevole fatto su Federica Calemme. Corona, infatti, aveva pubblicato una foto in cui erano riprese le gambe dell’ex gieffina e le aveva paragonate ad un giocatore della Roma. Sarà per questo che Instagram avrebbe deciso di bloccare il suo account o si tratta di una precisa scelta da parte del diretto interessato?