Fabrizio Corona account Instagram bloccato: ecco cosa è successo

In queste ore, Fabrizio Corona è tornato alla ribalta sul web in quanto il suo account di Instagram risulta bloccato. Cercando il suo nome su tale social, infatti, compare la seguente scritta: “Ancora nessun post” tipica di quando gli amministratori della piattaforma bloccano un profilo. L’influencer Amedeo Venza ha fatto delle supposizioni in merito a quello che potrebbe essere accaduto all’ex re dei paparazzi.

Amedeo Venza svela perché Instagram avrebbe bloccato il profilo di Fabrizio Corona

Instagram avrebbe bloccato l’account di Fabrizio Corona. Questo avvenimento è accaduto in queste ore e in men che non si dica è divenuto virale. Tra i primi ad accorgersi della faccenda c’è stato l’influencer Amedeo Venza il quale ha dichiarato che gli amministratori della piattaforma avrebbero provveduto a bloccare il profilo dell’ex paparazzo.

Stando a quanto rivelato da Amedeo, questa decisione potrebbe essere sopraggiunta a seguito della pubblicazione di alcuni contenuti piuttosto sensibili che avrebbe pubblicato Fabrizio in questi giorni. L’influencer, infatti, ha scritto: “A seguito di numerose denunce, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato“. Successivamente ha aggiunto: “Presto verranno bannati anche altri che in maniera pesante e violenta trattano argomenti che a loro non dovrebbero riguardare“.

I presunti contenuti compromettenti pubblicati dall’ex paparazzo su Instagram

Ma quali sono questi argomenti a cui ha fatto riferimento Amedeo? In realtà sono molti i temi che Fabrizio Corona trattava sul suo account di Instagram prima del blocco. Il protagonista si è spesso soffermato sulla guerra in Ucraina, non risparmiando di esprimere il suo punto di vista a riguardo, ma non solo.

Tra le tante cose, Fabrizio ha condiviso anche contenuti piuttosto offensivi e denigratori contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, anche loro di recente penalizzati per una foto. Ultimo, ma non meno importante, è il commento sgradevole fatto su Federica Calemme. Corona, infatti, aveva pubblicato una foto in cui erano riprese le gambe dell’ex gieffina e le aveva paragonate ad un giocatore della Roma. Sarà per questo che Instagram avrebbe deciso di bloccare il suo account o si tratta di una precisa scelta da parte del diretto interessato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.