in , ,

Anticipazioni Amici serale, terza puntata 2 aprile: chi è uscito

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 21, in onda sabato 2 aprile su Canale 5. Chi saranno i prossimi allievi ad abbandonare il Talent?

Eccoci con l’appuntamento più atteso della settimana: le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 21. La registrazione di oggi andrà in onda sabato 2 aprile sotto la conduzione di Maria De Filippi. Quest’ultima dovrà salutare altri due allievi tra poche ore, chi saranno gli eliminati della terza puntata?

Anticipazioni Amici 21, giudice del serale positivo al Covid

Proprio poco fa è arrivata una notizia riguardo la positività al Covid 19 di uno dei giudici del Serale di Amici. Stiamo parlando di Stash Fiordispino. L’ex allievo del Talent di Maria De Filippi ha contratto il virus, ma la produzione è corsa subito ai ripari. Il cantante dei The Kolors sarà in collegamento da casa per giudicare le esibizioni di cantanti e ballerini, pertanto la riuscita della puntata non è compromessa.

Le prime informazioni sulla terza puntata di Amici 21

La terza puntata del Serale di Amici 21, come già detto, sarà registrata oggi. Le riprese avranno inizio intorno alle ore 15:00.

Anticipazioni: gli eliminati della terza puntata del serale di Amici 21

John Erick, allievo di Veronica Peparini, è il primo eliminato definitivo della terza puntata del serale di Amici. Allievi al ballotaggio: Leonardo e Nunzio, il risultato si scoprirà ufficialmente sabato sera, ma, una talpa ci ha riferito che l’allievo di Raimondo Todaro sarebbe il secondo eliminato (notizia da confermare).

Aggiornamento: altre due talpe ci avrebbero riferito di aver visto Leonardo fuori dagli studi (da confermare)

Stash Fiordispino non è riuscito a connettersi da casa vista la sua positività al covid, ed è stato sostituito da Sabrina Ferilli accompagnata da Giovannino di Tu si que Vales. Ospite della puntata, reduce da Sanremo 2022, il cantante Fabrizio Moro.

Anticipazioni Amici 21, le manche della puntata di sabato 2 aprile

La prima manche della terza puntata del serale è stata giocata dalla squadra Todaro-Cuccarini contro Peparini-Pettinelli. Si inizia con una performance canora di Sissi, la quale si è scontrata con Dario in coppia con John Erick, ma la cantante ha la meglio. Nunzio e Serena vincono la seconda sfida contro Albe. Vincono il terzo punto Alex e Sissi con un’intensa interpretazione di “Shallows”. A rischio eliminazione nella prima mache Crytical, Albe e John Erick (primo salvato Albe). Quest’ultimo è stato l’eliminato definitivo, come vi abbiamo precedentemente anticipato.

La squadra vincente capitananta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, nella seconda manche, ha sfidato gli allievi di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Prima sfida Luigi contro Alex, vince Strangis. Per la seconda sfida si affrontano Carola e Sissi, vince quest’ultima. Michele Esposito, allievo della maestra Celentano, è riuscito a conquistare il terzo punto contro la corale di squadra “CuccaTodo”. A rischio eliminazione vengono messe le cantanti Sissi e Aisha accompagnate dal ballerino latino Nunzio. Proprio l’allievo di Todaro finisce in eliminazione provvisoria.

Per la terza manche replicano le squadre che si sono affrontate nel secondo blocco e si parte subito con il guanto di sfida Alex Vs Luigi su Sex Bomb. Luigi indossa una maglia trasparente ed una gonna, mentre Alex una camicia bianca leggera e svolazzante. Luigi si aggiudica la vittoria del guanto. Sissi prende il secondo punto dalla giuria, cotro Carola e Leonardo (samba contaminato molto sensuale). Nell’ultima sfida si sono affrontati LDA in coppia con Luigi (cantano Tutti i frutti) Vs Serena e Sissi, con la vittoria della squadra Cuccatodo. A rischio eliminazione LDA (canta “Io volevo solo te”), insieme a Leonardo e Luigi (canta Tondo). Il ballerino di latino Leonardo si scontrerà con Nunzio al ballottaggio finale.

Proseguono i litigi tra i professori nella terza puntata del serale del Talent di Maria De Filippi

Nel corso della puntata del 2 aprile 2022, il pubblico potrà assistere a diversi battibecchi tra professori. Il primo ha avuto come oggetto della discussione il cantante Alex. Lorella Cuccarini ha sostenuto il suo allievo contro Rudy Zerbi riguado il guanto di sfida “Sex Bomb”, dal momento che il giovane cantante non è reputato capace di interpretare questo genere di canzoni.

Non poteva mancare anche una breve discussione tra Todaro e l’acerrima nemica Alessandra Celentano, in difesa di Michele. La maestra ha assegnato un pezzo modern al ballerino, ma Raimondo ha sostenuto con fermazza che si trattasse di un pezzo classico, con una base musicale modern. Il tutto è stato, come di consueto, sdrammatizzato da un guanto di sfida tra prof. La Celentano e Zerbi hanno “imitato” la Cuccarini.

Anticipazioni serale Amici 21, curiosità e momenti Love

Durante la pause tutti gli allievi hanno salutato il pubblico, mandando baci e abbracci. Molta complicità tra Albe e Serena ed un bacio tra Dario e Sissi. La maestra Celentano ha rassicurato la sua allieva Carola dopo la sfida persa, dicendole che è stata comunque brava. Nella prima coreografia che ha fatto Carola, dietro di lei c’era un vagone del treno.