Amici 21 Stash positivo al covid, sarà in collegamento? Ecco come sta

In tempi di pandemia, purtroppo, non si può dare nulla per scontato, né nella vita quotidiana né in quella appartenente al mondo dello spettacolo. Pochi minuti fa, infatti, Stash Fiordispino ha informato tutta la sua community di Instagram di essere risultato positivo al covid, pertanto, non potrà presenziare fisicamente durante la registrazione di Amici 21 di oggi, ma la produzione ha trovato una soluzione.

Stash annuncia di essere positivo al covid: giudice ad Amici 21 mediante un collegamento?

Stash Fiordispino è risultato positivo al covid a seguito di un tampone di controllo effettuato in queste ore. A dare l’annuncio è stato il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Il cantante ha detto: “Positivo al Covid, quarantena for me“. Al di sotto del post in questione sono stati molti i fan che sono accorsi per chiedere al protagonista come stia.

Al momento, però, il cantante non ha risposto ai commenti non dando ulteriori spiegazioni in merito al suo stato di salute. Malgrado questo, però, è ipotizzabile che le sue condizioni siano piuttosto stabili. Stash non prenderà parte alla registrazione di oggi di Amici 21 attraverso un collegamento webcam, ma è stato prontamente sostituito.

I fan preoccupati per il cantante, il commento di Anna Pettinelli

Ricordiamo che la puntata sarebbe dovuta essere registrata giovedì, giorno che convenzionalmente viene destinato alle riprese del talent show di Maria De Filippi. Per questa settimana, però, la produzione ha deciso di apportare un cambiamento anticipando la registrazione di un giorno e spostandola a mercoledì 30 marzo.

Dopo che Stash ha annunciato di essere positivo al covid, in molti si stanno preoccupando per lui, tra cui anche alcuni insegnanti di Amici 21. Tra i commenti presenti al di sotto del post in cui il cantante ha dato questo triste annuncio, infatti, c’è quello di Anna Pettinelli. Quest’ultima ha scritto: “Miss you, get well soon”. Stash ha commentato inserendo un cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.