Isola 2022, Jeremias: Luxuria svela inedito retroscena sul suo sfogo

Come tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi 2022 avranno avuto modo di vedere, nel corso della precedente puntata del reality show Jeremias ha avuto uno sfogo molto acceso. Il naufrago ha sbottato contro il programma e contro alcune dinamiche che si sono venute a creare in questi giorni di permanenza. In un’intervista rilasciata a Casa Chi, Vladimir Luxuria ha svelato dei retroscena inediti sulla faccenda. Nello specifico, ha rivelato il presunto vero motivo della crisi del ragazzo.

Lo sfogo di Jeremias all’Isola dei famosi 2022

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato dello sfogo di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi 2022. Il giovane si è reso protagonista di una sfuriata piuttosto accesa, che neppure Ilary Blasi è riuscita a sedare. Ad ogni modo, il pubblico da casa è rimasto alquanto spiazzato dal comportamento del giovane. In molti non hanno capito quali fossero i reali motivi che lo hanno spinto ad avere una reazione così estrema. Ebbene, a fare un po’ di luce sulla faccenda è stata l’opinionista del reality show.

Vladimir Luxuria svela retroscena sulle cause dello sfogo di Jeremias

Luxuria, infatti, ha svelato che in studio già sapessero che Jeremias avrebbe dato luogo ad uno sfogo durante la scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2022. Il giovane, infatti, si era sfogato anche poco prima dell’inizio della diretta. L’opinionista, poi, ha anche ammesso di essere convinta che a fomentare il malessere del naufrago siano stati dei comportamenti assunti da Antonio Zequila con Estefania Bernal.

A tal proposito, l’opinionista del reality show ha detto: “Credo che si sia molto innervosito per aver visto che Antonio Zequila corteggiava Estefania“. Dinanzi questa confessione, i giornalisti hanno chiesto a Vladimir se questo gesto di Jeremias fosse scaturito da un interesse per la modella o da un bisogno di difendere Roger, con cui Estefania pare abbia un flirt. A quel punto, allora, Vladimir ha detto che, a suo avviso, non ci sia nessun’attrazione da parte di Rodriguez per la Bernal, ma solo una rabbia repressa per l’atteggiamento, a suo parere, subdolo di Zequila.

I commenti di Luxuria su altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2022

Nel corso dell’intervista, poi, oltre che parlare dello sfogo di Jeremias, Vladimir ha menzionato anche quello avuto da Floriana nella stessa puntata dell’Isola dei famosi 2022. Su di lei ha detto che il pubblico sa perfettamente quanto il suo temperamento sia esplosivo, pertanto, c’era da aspettarsi che, prima o poi, avrebbe dato luogo ad una simile reazione. Infine, la protagonista ha speso anche qualche parola su Marco Melandri ed ha detto di non aver molto apprezzato il modo in cui ha parlato del riavvicinamento con sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.