in , , , ,

Maria De Filippi rompe il silenzio su Piero morto: “Fa davvero malissimo”

Piero Sonaglia morto, Maria De Filippi rompe il silenzio sui social e svela: “Fa davvero malissimo”. Il suo ricordo

maria De Filippi Piero sonaglia morto

Con un lungo post diffuso su tutti i profili social delle sue trasmissioni, Maria De Filippi ha voluto ricordare Piero Sonaglia morto. Lo storico assistente di studio delle sue trasmissioni, da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, da Tu Si Que Vales ad Amici, è scomparso oggi 2 aprile. Per la conduttrice è stato un punto di riferimento, una persona con la quale ha condiviso gran parte della sua carriera e che in questo triste giorno gli ha voluto rendere omaggio con grande affetto:

“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti”

Maria De Filippi ricorda Piero Sonaglia morto: “Non smetterò di cercare il tuo sguardo”

Un colpo al cuore, un vuoto immenso per Maria De Filippi aver appreso della morte di Piero Sonaglia. Nel post diffuso sui social, la conduttrice di Uomini e Donne l’ha ricordato dicendo che ogni volta che sarà in studio non smetterà di cercare il suo sguardo nella certezza che lo troverà, che la capirà in un secondo come sempre, nella certezza che alzerà il pollice per dirle che va tutto bene, “ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

Elisabetta Soldati, Mara Venier, Gianni Sperti e tanti altri volti e addetti ai lavori stanno ricordando Piero Sonaglia morto con dei post o semplici commenti. L’opinionista di Uomini e Donne ha scritto:

“Le chiacchierate dietro le quinte e le risate, perché tu sei sempre stato solare. Il tuo sguardo protettivo che mi confortava nei momenti difficili durante le registrazioni. Mi mancherai. Ciao Piero”

Alessandra Amoroso addolorata: il ricordo dopo la morte di Piero Sonaglia

Tra i tanti che hanno reso omaggio a Piero Sonaglia morto oggi c’è anche Alessandra Amoroso. La cantante l’ha definito un uomo elegante e per bene. L’ha conosciuto 13 anni fa durante la partecipazione ad Amici e da subito rimase colpita dal suo fascino. L’assistente di studio di Maria De Filippi l’ha sempre supportata e fatto il tifo per lei, “ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi dicevi all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno!”.