Grave lutto nella famiglia di Uomini e Donne, Tu Si Que Vales, Amici e C’è Posta Per Te: è morto Piero Sonaglia, storico assistente di studio di Maria De Filippi. L’annuncio della prematura scomparsa è stato dato dal regista televisivo Roberto Cenci. Non sentiremo più gridare Gerry Scotti a Tu Si Que Vales “Pierooo” alla guida dell’iconica Piaggio Ape o del trenino della Scuderia Scotti che trasporta tutti i personaggi più strampalati, così come non sentiremo più Maria De Filippi pronunciare a Uomini e Donne “Piero mettiamo due sedute”. La notizia di Piero Sonaglia morto sta lasciando tutti davvero increduli.
Piero Sonaglia com’è morto? Le cause del decesso dell’assistente di studio della De Filippi
Al momento non sono state rese pubbliche le cause del decesso di Piero Sonaglia, assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi. In tanti ipotizzano un malore improvviso anche perché, molto probabilmente, continueremo a vederlo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Sui social, non appena è iniziata a circolare la triste notizia, molti utenti affezionati alle trasmissioni targate Maria De Filippi hanno iniziato ad esprimere messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Piero Sonaglia morto: il ricordo di quando faceva arrabbiare Tina Cipollari
Piero Sonaglia è stato un vero pilastro di Uomini e Donne così come in tutte le trasmissioni prodotte da Fascino. Anni segnati dal duro lavoro sì, ma anche dal divertimento, soprattutto quando con i colleghi interveniva per fare infuriare Tina Cipollari. Tanti anni fa non esistevano le esterne a Uomini e Donne. I ragazzi corteggiavano le troniste in studio e lì si raccontavano. In puntata poteva accadere la qualsiasi. Ai tempi in cui Tina era la tronista si sbizzarriva a farla infuriare rubando le torte che teneva per sè dietro le quinte.
Gerry Scotti ricorda Piero Sonaglia: “Non potrò più chiamare Pierooo”
La morte di Piero Sonaglia ha scosso il mondo del piccolo schermo e di chi lo conosceva meglio. Tra questi c’è Gerry Scotti che con lui ha lavorato a Tu Si Que Vales:
“Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare’“Pierooooooooo’ perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”