in , ,

Isola 2022, che fine ha fatto Patrizia Bonetti? Il gesto di Mediaset

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Patrizia Bonetti dopo l’annuncio del presunto abbandono dell’Isola dei famosi 2022. Ecco cosa è emerso

Questa sera, lunedì 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2022 e il pubblico è ansioso di sapere che fine abbia fatto Patrizia Bonetti. Un po’ di giorni fa, infatti, era trapelata sui social la notizia circa l’abbandono definitivo della protagonista dal programma. Tuttavia, da quel momento in poi non si sono avute più notizie. Sull’account Instagram di lei sono comparsi post criptici e, anche lo staff del programma ha compiuto un gesto inaspettato.

Le voci sull’abbandono di Patrizia Bonetti dall’Isola dei famosi 2022

Molti fan dell’Isola dei famosi 2022 si stanno domandando che fine possa aver fatto Patrizia Bonetti. Un po’ di giorni fa era stata diffusa la notizia circa un ipotetico abbandono definitivo della naufraga dal reality show. Il motivo risiedeva nelle ustioni riportate durante la prova del fuoco a cui si sottopose in occasione del suo sbarco in Honduras. Ad ogni modo, questa notizia non è mai stata confermata dallo staff del programma né, tanto meno, dalla diretta interessata.

I post criptici di Patrizia Bonetti su Instagram

Le voci circolate sul web parlavano, addirittura, del fatto che Patrizia fosse già sul volo di ritorno che l’avrebbe portata in Italia. Sul suo account Instagram, però, lo staff che gestisce il suo account sta pubblicando dei post criptici. Il primo è stato quello che recitava così: “Ho capito che a volte fermarsi è importante“. In seguito, poi, è apparso un altro post che diceva: “Shadows of B” ed infine due emoticon raffiguranti un cuore nero ed uno bianco. Proprio al di sotto di questo ultimo post, sono molti i fan che si stanno domandando che fine abbia fatto la showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PATRIZIA BONETTI (@pattibonetti)

Il gesto dello staff dell’Isola dei famosi verso la showgirl

Ebbene, a compiere un gesto inaspettato relativo alle sorti di Patrizia Bonetti all’Isola dei famosi 2022 è stato lo staff di Mediaset. Sul profilo ufficiale dell’Isola, infatti, Patrizia risulta ancora tra i concorrenti del reality show. La sua immagine non è stata oscurata o rimossa, come di solito accade quando un concorrente viene eliminato o costretto ad andar via.

Tutto ciò, dunque, apre due ipotesi. La prima è che Patrizia sia ancora una concorrente del programma e, pertanto, le voci circolate in questi giorni erano fasulle. Mentre la seconda è che la produzione ha deciso di mantenere massimo riserbo sulla faccenda per parlarne, poi, presumibilmente durante la puntata di questa sera del reality show. Staremo a vedere.