Anticipazioni Isola, Patrizia Bonetti ha abbandonato: il motivo

Ritiro all’Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti ha abbandonato improvvisamente il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La notizia non è ancora stata confermata con un comunicato ufficiale pubblicato, come spesso accade, sulle pagine social della trasmissione. Secondo numerose indiscrezioni che stanno circolando sul web nelle ultime ore, Patrizia Bonetti ha lasciato L’Isola senza salutare gli altri compagni.

L’avventura della giovane modella, testimoniale e web influencer di origini italo-cubane, è durata soltanto una puntata. Sicura di sé e combattiva, si è resa protagonista di una prova del fuoco dalla quale ha riportato forti ustioni. Questa è il motivo perché Patrizia Bonetti ha abbandonato L’Isola dei Famosi.

Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola dei Famosi: retroscena e indiscrezioni

Durante la puntata dell’Isola 2022 del 24 marzo scorso si è tenuta la prima prova del fuoco che ha visto sfidarsi Patrizia Bonetti e Roberta Morise. In palio vi era la possibilità di restare su Playa Accoppiada e entrare in gioco con Blind. Le due concorrenti si sono dimostrate molto determinate, hanno resistito a lungo; la loro sofferenza era diventata sempre più evidente. Nel tentativo di sfuggire al calore, la Bonetti aveva compiuto uno spostamento lieve procurandosi delle scottature.

Il profilo Instagram Giuseppe Porro fa sapere che Patrizia Bonetti ha abbandonato L’Isola per le conseguenze riportate da quella prova e, attualmente, la ragazza si trova in volo per fare ritorno in Italia.

Isola dei Famosi, Bonetti scomparsa: ha abbandonato il reality

Ilary Blasi, che ha ricevuto l’ennesima batosta in termini di ascolti tv, aveva svelato i motivi dell’assenza di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. La conduttrice aveva fatto sapere che la modella si trovava sotto osservazione dopo le ustioni riportate nel corso della prova del fuoco. Evidentemente le condizioni di salute sono ben più peggiori e la Bonetti è stata costretta a dire addio al reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.