Paola Barale, la frecciata agli ex fidanzati: “Ecco come mi sono sentita”

Non è la prima volta che Paola Barale parla dei suoi ex amori, da una parte Gianni Sperti e dall’altra Raz Degan. Non tutti ricordano che, durante i suoi esordi in televisione, la showgirl è stata legata anche al conduttore Marco Bellavia, volto di BimBumBam. Oggi preferisce definirli conoscenti e ha sempre sostenuto che nessuno dei due fidanzati storici si è mostrato realmente per quello che è.

Paola Barale oggi è single e nell’intervista concessa al settimanale Chi ha svelato che quando si impara a stare da soli si capisce quanto si sta bene. In merito ai suoi fidanzati ha dichiarato di essersi sentita molto sola da fidanzata e sposata:

“È spiacevole dire adesso ‘sono sola’, ci sono state volte che in coppia mi sono sentita solissima, ora sono sola”

Da anni Paola Barale non vuole più fidanzati né vincoli, ma vuole essere libera. L’unico legame cui tiene è il teatro: “Non so se questo dia segno di zitellaggine, so che meno cose hai più capisci che non hai bisogno di niente”.

Paola Barale, vita privata: le storie d’amore con Gianni Sperti e Raz Degan

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati per quattro anni mentre con Raz Degan ha avuto una relazione lunga dieci anni. L’ex Signora della domenica di Canale 5 ha recentemente dichiarato sull’opinionista di Uomini e Donne che non si è mai mostrato davvero per quello che è. Sull’ex marito è sempre stata critica e dura, non sono mancate anche frecciatine e repliche via social. In diversi momenti della sua vita è stata travolta dall’amore con Raz Degan portandola spesso sulla strada sbagliata. Proprio con l’ex volto de L’Isola dei Famosi avrebbe voluto anche convolare a nozze ma lui si è sempre detto contrario.

Oggi Paola Barale non ha rimpianti neanche per non essere diventata mamma:

“Pur sapendo che mi sono persa delle cose, sono più le volte che penso che sia meglio non esserlo diventata”

Paola Barale fa una confessione: “Non ho più la popolarità di una volta”

Per cinque edizioni Paola Barale è stata al timone di Buona Domenica, lo storico programma del dì festivo di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo (per undici anni) e che ha visto passare molti personaggi che sono diventati iconici. La sosia di Madonna ha confessato di non avere più la popolarità di una volta. I ragazzi di oggi non la conoscono né come personaggio né in merito alla sua carriera. Con questa cosa ha già fatto pace. Una volta veniva fermata perché faceva qualcosa che amava, Buona Domenica, “poi è cambiato tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.