in ,

Isola dei Famosi, squalificato Silvano dei Cugini di Campagna: l’annuncio

Silvano dei Cugini di Campagna squalificato dall’Isola dei Famosi: il comunicato Mediaset

isola squalificato silvano cugini di campagna

Squalificato Silvano dall’Isola dei Famosi. La voce de I Cugini di Campagna ha pagato a caro prezzo la bestemmia pronunciata non appena messo piede su Playa Accopiada. Dopo una valutazione piuttosto attenta e minuziosa (anche se la frase incriminata è stata udita forte e chiara) Mediaset ha deciso di buttare fuori dal reality show il naufrago. L’azienda ha diffuso un comunicato stampa nel quale si legge:

“Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”

Nelle ultime ore è stato verificato che nel corso della diretta di lunedì sera Silvano dei Cugini di Campagna effettivamente usato un’espressione blasfema.

Squalificato Silvano Michetti per bestemmia dopo censura dell’Isola dei Famosi

I Cugini di Campagna sono sbarcati a L’isola dei Famosi dopo alcune settimane di ritardo. Silvano Michetti ha esordito con una bestemmia e adesso è stato espulso dal reality di Ilary Blasi. Per Nick Luciani l’avventura tra le polemiche continuerà.

La bestemmia di Silvano all’Isola dei Famosi aveva sollevato grande polemica. Nel video integrale della puntata andata in onda lunedì 4 aprile (che ha registrato un calo di ascolti tv) e pubblicato su Mediaset Infinity quel momento è stato censurato. L’espressione di cattivo gusto è stata udita da tutti, sia in studio che da casa. Nicola Savino aveva esclamato: “Ahia”. Anche la reazione dell’opinionista della Blasi è stata tagliata dal video.

Isola dei Famosi, concorrente espulso per bestemmia: non è la prima volta

La bestemmia di Silvano dei Cugini di Campagna non è un caso isolato. Nel corso degli anni a L’Isola dei Famosi si è verificato solo un precedente. Nel 2006 fu espulso Massimo Ceccherini proprio perché bestemmiò nonostante fosse tra i personaggi più vivaci dell’edizione. Bestemmia che è parsa divenire un vero espediente narrativo dei reality negli anni successivi; basti pensare a quante esclusioni ci sono state sia al Grande Fratello che nella versione Vip.