Uomini e Donne, Federica Aversano torna nel dating show? L’indiscrezione

A pochi giorni dalla scelta di Matteo Ranieri, che ha deciso di uscire dal dating show con Valeria Cardone, Federica Aversano starebbe per ritornare a Uomini e Donne. Questo almeno è quanto riferisce MondoTv 24 che ha fatto sapere di essere a conoscenza di un tentativo in atto da parte di Maria de Filippi, di riportare la bella napoletana nuovamente in tv.

Federica Aversano ritorna a Uomini e donne: i rumors

Durante il trono di Matteo Ranieri, Federica Aversano è riuscita ad entrare nel cuore di molti telespettatori e molto probabilmente anche di Maria de Filippi. Pare, infatti, che la presentatrice sia intenzionata a riportare la Aversano nel programma.

Secondo quanto riportato da MondoTv molto probabilmente per la ragazza si sta pensando ad un ruolo da tronista. Al momento però si tratterebbe solamente di un’indiscrezione, dal momento che non si conoscono le reali intenzioni né degli autori del programma come del resto neppure di Federica.

Federica Aversano: uno dei personaggi più amati del dating show di Canale 5

La Aversano, durante il trono di Ranieri, si è sempre distinta per il carattere tutt’altro che docile, che l’ha spinta ad essere sempre molto genuina in tutto ciò che fa. Questo è quello che l’ha resa molto amata dal grande pubblico di Canale 5 anche dopo la scelta di Matteo Ranieri.

Ad ogni modo, stando alle voci che stanno circolando sul web, Maria de Filippi starebbe lavorando per riuscire a convincere la ragazza campana ad accettare di sedersi sul trono. Quel che è certo è che Federica era apparsa molto provata subito dopo la scelta. Non a caso, quando Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, le aveva chiesto di restare, la ragazza aveva fatto sapere di non sentirsi pronta al momento per nuove conoscenze.

A questa riguardante Federica, si sta susseguendo anche un’altra indiscrezione. Riguarderebbe Gemma Galgani, dama del trono over da ormai diversi anni che starebbe per uscire dal programma e, per di più, sarebbe già pronta anche la sostituta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.