Ascolti Ultima Fermata al flop: Chi l’ha Visto batte Simona Ventura

Gli ascolti tv di Ultima Fermata sono al collasso. Il pubblico televisivo continua a non premiare il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi e narrato da Simona Ventura. I dati Auditel di mercoledì 6 aprile riferiscono che a guardare il reality sono stati in 1.707.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Un dato basso che non lascia ben sperare considerando la discesa rispetto al debutto con 2.099.000 spettatori e il 12.3% di share.

Ultima Fermata è stata superata da Chi l’ha Visto. A seguire Federica Sciarelli sono stati 2.083.000 spettatori, 11% di share. Numeri non brillanti, quindi, se si pensa che con la stessa media era partita La Pupa e il Secchione di Show targata Barbara d’Urso su Italia 1 e neanche paragonabili ai programmi consolidati negli anni da Fascino di Maria De Filippi.

Ultima Fermata verso l’oblio: il pubblico chiede il ritorno di Temptation Island

Anche Maria De Filippi può fallire e Ultima Fermata rientra tra i programmi di scarso successo prodotti dalla conduttrice. Come rivelano gli ascolti tv di ieri, mercoledì 6 aprile, contro il programma in onda su Canale 5 ha vinto la serata il film su Rai1 Il Diritto di Contare con 15.2%, 2.904.000 spettatori. Un esperimento che non ha mai goduto di un alto livello promozionale. Anche i comunicati non sono abbastanza esaurienti, insufficientemente privi di contenuti, non forniscono informazioni dettagliate sulle coppie protagoniste.

Simona Ventura, di recente, ha rotto il silenzio e ha difeso gli ascolti di Ultima Fermata. Intanto il pubblico continua a chiedere il ritorno di Temptation Island. La De Filippi cederà?

Ultima Fermata, la storia di Luca e Stefania: tradimenti e ossessione

Una delle storie di Ultima Fermata della terza puntata che hanno fatto più discutere vi è quella tra Stefania e Luca. I due sono in crisi per un tradimento. Lei, ossessivamente gelosa, pensa che suo marito continua ad essere infedele e lo costringe a uscire con un furgoncino anziché con la Porsche per non permettergli di farsi notare. A Ultima Fermata Luca ha deciso di andare contro la richiesta della compagna e uscire con la sua auto. Stefania si vendica ma poi crolla in un momento di sconforto dicendosi sfortunata. Alla fine i due non si sono lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.