Belen Rodriguez su Stefano De Martino rivela: “Ci rilasceremo”

Per la prima volta e in maniera chiara, Belen ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Dopo le foto del weekend insieme a Milano, che testimoniano una volta per tutte che i due stanno insieme, la showgirl ha ironizzato sulla solidità della loro coppia. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 6 aprile 2022, la Rodriguez non ha risparmiato una frecciatina decisamente pungente nei confronti di Stefano De Martino e della sua fedeltà.

Nel blocco dedicato alle domande del pubblico una spettatrice del programma di Italia 1 ha scritto: “De Martino è come il vino buono, invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?” Belen Rodriguez è scoppiata a ridere e ha replicato:

“Ce la potresti fare perchè fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”

Belen e Stefano: De Martino infedele alla Rodriguez? L’ipotesi che ritorna

Quella del tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez è tra le ipotesi in ballo nella rottura a più riprese degli ex coniugi. Nelle interviste rilasciate nel corso degli anni, la showgirl argentina ha sempre negato che alla base della rottura potesse esserci un tradimento. Ma la frecciata di Belen a Stefano De Martino a Le Iene non è un caso isolato.

L’ultima paparazzata pubblicata dal settimanale Chi ritrae Belen e De Martino al parco insieme ai bambini. Nel servizio è stato svelato anche un ultimatum. Il ballerino ha stretto un bel legame pure con Luna Marì e, come ha affermato la conduttrice di Italia 1 a Verissimo, non è escluso un altro erede in arrivo.

Belen e De Martino sono tornati inseparabili dopo la rottura

Il gossip su Belen e Stefano De Martino continua a fornire numerose indiscrezioni e dettagli circa il terzo ritorno di fiamma. Ormai sono a tutti gli effetti una famiglia allargata dato che nel nucleo del giudice del Serale di Amici è inclusa Luna Marì, la figlia che la Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese. Parlano i fatti, le immagini e anche le parole della showgirl. Ad oggi manca solo la conferma di Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.