Isola dei Famosi eliminati: chi esce stasera? Cosa dicono i sondaggi

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi due coppie sono finite al televoto: Lory Del Santo-Marco Cucolo e Ilona Staller (Cicciolina)-Roger Balduino rischiano di essere eliminati. Come rivelano i sondaggi, sarebbe in corso una vittoria netta al televoto del reality show condotto da Ilary Blasi e le percentuali sembrerebbero decisive. Attenendoci all’opinione parziale del pubblico priva di fondamento circa la tendenza della vittoria e la sconfitta da questo televoto, sembra che a salvarsi per la seconda volta consecutiva siano Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

Televoto Isola dei Famosi e sondaggi: Ilona Staller e Roger tornano a Playa Sgamada?

Sarà una sfida all’ultimo voto quello fra Ilona Staller-Roger Balduino e Lory Del Santo-Marco Cucolo. Nella scorsa puntata del reality Cicciolina e Roger sono stati mandati in nomination su decisione dei leader della settimana, Gustavo e Jeremias Rodriguez. Padre e figlio hanno deciso di vendicarsi e di restituire il voto che Roger e Ilona gli hanno dato due appuntamenti fa: “Occhio per occhio, dente per dente”.

Per Cicciolina e Balduino ci sarà il ritorno a Playa Sgamada? I sondaggi sul televoto dell’Isola dei Famosi dicono che Lory Del Santo potrebbe uscirne vincente da questa nomination anche se non sembra godere della stima da parte di alcuni suoi compagni d’avventura. Scopriremo con certezza chi sarà eliminato dall’Isola stasera dopo la lettura del verdetto da parte di Ilary Blasi, la quale dovrà anche parlare della squalifica di Silvano.

Lory Del Santo burattinaia all’Isola 2022? L’accusa di Vaporidis

All’Isola dei Famosi è scoppiata l’ennesimo scontro tra naufraghi. Nello specifico, Nicolas Vaporidis ha confessato di aver subito una sorta di lavaggio del cervello da parte di Lory. La showgirl avrebbe chiesto di non essere votata. Accusa che è stata rispedita al mittente dalla Del Santo: “Lui è un leader dentro e non si farebbe mai influenzare da nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.