in , , ,

Amici spoiler, Nunzio e Crytical: ecco chi è stato eliminato dal Serale

Crytical e Nunzio finiscono al ballottaggio: svelato chi è stato eliminato dalla quarta puntata del Serale di Amici

Aisha è stata eliminata mentre al ballottaggio sono finiti Crytical e Nunzio Stancampiano: sono queste le informazioni emerse dalla registrazione del Serale di Amici del 7 aprile. Il Vicolo delle news ha svelato che Crytical è stato eliminato dal Serale di Amici perdendo al ballottaggio contro Nunzio. Veronica Peparini e Anna Pettinelli perdono un componente importante della loro squadra. Si conclude così la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Ancora una volta Nunzio Stancampiano è salvo dal ballottaggio. Il ballerino, dopo essere riuscito ad avere la meglio su Leonardo Lini e Crytical, continua spedito l’avventura al Serale di Amici con l’obiettivo di dimostrare la sua versatilità.

Crytical eliminato da Amici? Perso il ballottaggio contro Nunzio al Serale

Dalle anticipazioni in esclusiva sulla registrazione del Serale di Amici, aggiungiamo l’esito del ballottaggio tra Nunzio Stancampiano e Crytical. A perdere sarebbe stato Francesco Paone. Il cantante era entrato il 5 dicembre scorso dopo la sfida contro Tommaso Cesana. Anna Pettinelli era rimasta molto colpita da lui tanto da offrirgli immediatamente la possibilità di lavorare insieme nella Scuola. La squadra Pettinelli-Peparini è rimasta con Albe e Dario Schirone dopo l’eliminazione di Crytical.

Aisha e Crytical eliminati da Amici: è polemica dopo la registrazione del Serale

Come è noto dalla registrazione del Serale di Amici, Aisha è stata eliminata. Per la cantante si è infranto il sogno di vincere la ventunesima edizione del talent. Si era fatta notare per il suo grande talento ed è stata una componente importante della squadra CuccaTodo. Dopo l’eliminazione di Aisha e Crytical, è scoppiata una polemica sui social. Molti hanno accusato la giuria di aver impoverito la classe di canto. In molto particolare, non è stata digerita l’uscita di scena di Aisha. Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash si trovano al centro di una nuova bufera.