Anticipazioni Amici serale, quarta puntata 9 aprile: chi esce

Oggi ci sarà una nuova registrazione del serale di Amici, di cui vi daremo tutte le anticipazioni. La quarta puntata del Talent di Maria De Filippi andrà in onda questo sabato, 9 aprile, su Canale 5. Come sempre gli allievi della Scuola più longeva d’Italia si cimenteranno in nuove sfide all’insegna del canto e della danza. Per questa puntata, come successo nelle scorse settimane, sono previste due eliminazioni. Chi saranno gli allievi che dovranno abbandonare Amici 21?

Anticipazioni Amici serale: le prime informazioni sulla registrazione

La registrazione della quarta puntata del Serale di Amici inizierà intorno alle ore 16:00. Nel frattempo, in attesa degli spoiler, è scoppiato un interessante gossip su una ballerina del Talent.

Anticipazioni Amici 21 serale: gli eliminati

Aisha, allieva di Lorella Cuccarini, è la prima eliminata della quarta puntata del serale di Amici 21. Le altre due manche hanno visto come eliminati provvisori Nunzio e Crytical, l’eliminato definitivo verrà svelato sabato sera. Ospite della serata: Sangiovanni, il quale ha cantanto il nuovo inedito Cortocircuito.

Le manche della quarta puntata del Talent di Maria De Filippi

La puntata si apre con l’estrazione della squadra che inizierà i giochi della quarta puntata del serale di Amici 21. I prescelti sono gli allievi del team Zerbi- Celentano, che sfidano i “Cuccatodo”. Si inizia con un esibizione del latinista Nunzio, il quale perde il punto contro LDA. La seconda sfida in cui si sarebbero duvuti affrontare Sissi contro Carola e Michele, ha subito una battuta d’arresto. Il punto, infatti, non è stato assegnato con conseguente annullamento. La prima manche si conclude con un guanto di sfida di canto tra Alex e Luigi su “Signor Tenente”. Stangis convince i giudici, che regalano la vittoria alla sua squadra. A rischio eliminazione si trovano tutti i cantanti della Cuccarini e, dopo un ballottaggio sofferto, è Aisha ad abbandonare la scuola definitivamente.

Nella seconda manche si affrontano nuovamente le squadre dei coach Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, contrapposti a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Questi ultimi riescono a conquistare il primo punto schierando Alex, che vince contro un duetto di LDA e Luigi. D’Alessio, tuttavia, è riuscito a conquistare i giudici nella seconda prova, disputata contro Nunzio e Serena. All’ultimo i Cuccatodo perdono colpi, in quanto Michele vince contro Sissi. Per decidere chi sarà l’eliminato provvisorio si esibiscono: Serena, Nunzio ed Alex. L’eliminato provvisorio è Nunzio.

Anticipazioni Amici 21 serale: l’ultima manche del 9 aprile

Per la terza ed ultima manche della puntata di Amici del 9 aprile, Zerbi e la Celentano decidono di far scendere in campo la squadra Peparini- Pettinelli. Le coach partono col piede giusto, prendendo il primo punto con un duetto di Albe e Crytical contro Luigi. Michele Esposito ha conquistato il favore dei giudici in un guanto di sfida contro Dario, mentre Crytical perde un secondo guanto contro Luigi sulla musica rap. I tre allievi della squadra perdente si giocano l’ultima chance al ballottaggio, al termine del quale, i giudici hanno decretato che Crytical sfiderà Nunzio per l’eliminazione.

Anticipazioni Amici 21 serale: la Celentano si scaglia contro Nunzio e infortunio per la Cuccarini

Non poteva mancare anche nella quarta puntata del serale di Amici 21 un battibecco tra Nunzio e la maesta Alessandra Celentano. Sono stati mandati in onda degli estratti dai tutorial che il latinista sta facedo per la professoressa. Quest’ultima ha scoccato l’ennesima freccia nei confronti del ballerino, dicendo che può fare il comico e non il ballerino.

C’è stato un piccolo incidente per Lorella Cuccarini, la quale ha riportato un piccolo infortunio durante il guanto di sfida tra professori. Il tutto è avvenuto mentre si esibiva contro Zerbi e la Celentano, che hanno ballato sulle note di Dirty Dancing.

Curiosità sulla quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi

Presenti in studio i familiari di Sangiovanni, ovviamente c’era anche la fidanzata Giulia Stabile. La  Celentano ha fatto un divertente ballo con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.