Don Matteo 13 anticipazioni, terza puntata del 14 aprile: conquista di Anna

Il 14 aprile, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 13. La fiction, come sempre, si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Gli ottimi ascolti, infatti, stanno premiando la narrazione incalzante degli episodi e l’inventiva degli sceneggiatori. L’imminente addio di Terence Hill sembra non stia minando affatto la curiosità del pubblico. Stando alle anticipazioni, anche il prossimo appuntamento non sarà da meno. La scomparsa di una giovane donna turberà la serenità di Spoleto, mentre Marco, finalmente, deciderà di confrontarsi con i suoi sentimenti.

Anticipazioni di Don Matteo 13 del 14 aprile: una scomparsa allarmante

La terza puntata di Don Matteo 13 avrà il titolo de Il sacrificio della regina. Nella cittadina di Spoleto si terrà una gara di scacchi molto attesa. Olga Valon, giovane campionessa, non vedrà l’ora di dimostrare il suo talento, però, poco prima della finale, scomparirà senza lasciare traccia. L’accaduto, ovviamente, susciterà l’apprensione di tutti.

Natalina, che anni prima aveva aiutato la ragazza ad arrivare in Italia, temerà che le sia successo qualcosa di brutto a causa di qualche malintenzionato. Ovviamente, la polizia non perderà tempo e inizierà subito a indagare sulla misteriosa sparizione. Si tratterà di un caso complesso, che creerà un grande scompiglio tra gli abitanti di Spoleto.

Terza puntata Don Matteo 13, trama e anticipazioni del 14 aprile: ritorno di fiamma?

Nella terza puntata di Don Matteo 13, Marco capirà di non poter rinunciare ad Anna. Deciderà di provare nuovamente a conquistare la sua amata, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Il Maresciallo Cecchini e Valentina, notando la situazione, proveranno a intervenire. Purtroppo, però, avranno delle idee completamente diverse su come agire.

Stando alle anticipazioni, verrà dato spazio anche a Federico che, inaspettatamente, verrà a conoscenza di qualcosa che lo lascerà sconvolto. Si imbatterà, infatti, in un segreto riguardante il passato di Greta. Cosa deciderà di fare? Riuscirà a scendere a patti con questa situazione?

Dove rivedere in streaming le puntate della fiction di Rai 1

Tutte le puntate di Don Matteo sono visibili sul sito di RaiPlay. Ogni settimana, dopo la messa in onda, il nuovo episodio viene aggiunto alla lista dei contenuti da guardare. Non è richiesto alcun abbonamento a pagamento, ma solo una connessione Internet e un dispositivo adatto alla visione.

Sulla piattaforma è possibile trovare anche altre fiction di successo come Volevo fare la rockstar. Questa strategia permette agli spettatori di rimanere sempre in compagnia dei loro personaggi preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.