in , ,

Anticipazioni Domenica In, Jovanotti ospite: colpaccio di Mara Venier

Nella puntata di Domenica In del 10 aprile ci sarà un ospite davvero speciale: Jovanotti da Mara Venier!

domenica in Jovanotti ospite

Per la puntata numero trenta di Domenica In Jovanotti sarà ospite speciale per una lunga intervista con Mara Venier. La chiacchierata sarà intervallata anche da diverse esibizioni che l’artista regalerà al pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1. Questo rappresenta un vero e proprio colpaccio di zia Mara destinato a registrare un trionfo di ascolti tv dal momento che l’artista dosa le sue apparizioni non andando spesso ospite nei programmi televisivi.

La scorsa settimana Jovanotti è stato ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai3 e prima di questo evento l’avevamo visto a febbraio sul palco dell’Ariston di Sanremo 2022 esibirsi con Gianni Morandi a sorpresa.

Jovanotti a Domenica In: cosa farà da Mara Venier. Le anticipazioni

Nel contenitore di grande successo (anche in termini di ascolti tv), Jovanotti presenterà il suo ultimo progetto discografico dal titolo Mediterraneo e canterà I Love You Baby. In questi ultimi mesi ha pubblicato una serie di Ep; dopo La Primavera nei giorni scorsi è uscito il secondo capitolo.

Mediterraneo nasce da una stagione di studi e approfondimenti da parte del cantautore che si racconterà a Domenica In di Mara Venier. A Domenica In Jovanotti parlerà anche del secondo Jova Beach Party. Come svelato da Blogo, si tratta di un lungo tour musicale che viaggerà nelle spiagge italiane.

Anticipazioni Domenica In: Sangiovanni ospite di Mara Venier

Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Sangiovanni. Il cantante di Amici preenterà il suo nuovo singolo dal titolo Corto Circuito. Mara Venier intervisterà Don Mazzi, grande amico della conduttrice e del pubblico di Rai1, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, Lillo & Greg. A Domenica In Ferzan Ozpetek presenterà Le Fate Ignoranti – La Sera, disponibile dal 13 aprile su Dinsey+. Insieme al regista anche gli attori Cristina Capotondi, Eduardo Scarpetta, Serra Yilmaz e Anna Ferretti.