Manila Nazzaro svela: perché non sente più Soleil, il retroscena

Dopo il GF Vip, Manila Nazzaro ha cominciato una nuova esperienza come speaker radiofonica a Radio RTL 102.5. Qui conduce il programma “No Problem” in compagnia di Valeria Graci e Charlie Gnocchi. Proprio durante una puntata, la showgirl si è lasciata scappare qualche interessante considerazione su alcune ex compagne d’avventura del GF Vip. Nello specifico, è stata tirata in ballo Soleil Sorge, ma non solo.

Manila svela perché non sente più Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip

Nel corso di una precedente puntata del programma radiofonico condotto da Manila Nazzaro, quest’ultima si è lasciata andare a delle interessanti confessioni. Tra gli argomenti trattati, i suoi colleghi le hanno chiesto di tornare a parlare del rapporto con Soleil Sorge. In una precedente intervista a SuperguidaTv, l’ex Miss Italia aveva detto di non vederla né sentirla più. In particolare, ha detto:

Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci”.

Cosa prova adesso la Nazzaro per la Sorge: la rivelazione

Malgrado questo, però, Manila Nazzaro ha voluto specificare di non serbare alcun rancore nei confronti della sua ex compagna d’avventura, anzi. La donna ha anche aggiunto di non rinnegare assolutamente nulla di quello che ha vissuto all’interno della casa del GF Vip. L’affetto e il bene che ha provato per Soleil continua ad esserci, solamente che le due hanno caratteri e stili di vita troppo differenti hanno fatto sì che si allontanassero in maniera piuttosto definitiva.

Manila Nazzaro svela un retroscena su un’ex gieffina

Considerazione decisamente diversa, invece, è quella che Manila Nazzaro ha di Katia Ricciarelli. Nello specifico, la protagonista ha detto che, una volta uscita dal GF Vip, ha preso visione di alcuni filmati davvero brutti che riguardano la cantante lirica. Nello specifico, ha rivelato:

“Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli”.

Proprio in virtù di questo, la Nazzaro ha specificato che con Katia i rapporti sono assolutamente irrecuperabile. Per contro, invece, ha instaurato un ottimo legame con Miriana Trevisan e con le principesse, malgrado il gesto fatto da Clarissa contro di lei durante la sua esperienza nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.