Isola dei Famosi, Blind denunciato: la madre lo trascina in tribunale

Problemi legali per Blind: il concorrente dell’Isola dei Famosi è stato denunciato dalla madre. La donna, Valeria, ha chiesto al figlio 22enne gli alimenti per lei e per il fratello 16enne. La richiesta è stata presentata al Tribunale Civile di Perugia. Non c’è da scandalizzarsi: il codice civile prevede l’obbligo di mantenimento gerarchico; quando i genitori si trovano in difficoltà a provvedere per loro sono i figli con reddito. Adesso che la sua carriera sta andando per il verso giusto, la madre di Blind vorrebbe che il figlio tendesse una mano alla sua famiglia in difficoltà. Il giovane rapper si era opposto immediatamente e l’esito del procedimento verrà stabilito dal giudice che ha preso in esame la vicenda.

Blind denunciato dalla madre: il concorrente dell’Isola aveva rigettato la richiesta

Le difficoltà per Blind sembrano essere alle spalle. Franco, questo il vero nome del concorrente dell’Isola dei Famosi, continua a riscuotere consensi musicali e ascolti. Inoltre, dopo la terza posizione conquistata a X Factor, attualmente si trova in Honduras e sta partecipando al reality show condotto da Ilary Blasi. La madre Valeria si è rivolta al Tribunale chiedendo che Blind rispetti l’obbligo agli alimenti previsto dal codice civile vista la situazione di necessità in cui la sua famiglia vive.

Isola 2022, la madre di Blind smentisce: “Ha vissuto con me per 20 anni”

Come riporta Today, la madre di Blind ha smentito il racconto fatto dal figlio durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi: “Ha vissuto con me e suo fratello fino a 20 anni”. Inoltre Valeria ha dichiarato che il ragazzo “non dice completamente la verità”. Sul procedimento contro il figlio, adesso, si dovrà esprimere il giudice. Il concorrente di Ilary Blasi sarà costretto per legge a mantenere la sua famiglia fino a quando non miglioreranno le condizioni economiche e di vita in generale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.