Veronica Peparini e Andreas: momento difficile per la coppia di Amici

Durante la puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, Veronica Peparini di Amici 21 ha voluto parlare del periodo molto difficile che sta vivendo con il compagno Andreas Muller, raccontando nel dettaglio come sta procedendo la loro relazione.

Veronica Peparini racconta la verità su Andreas Muller

Quella andata in onda questo pomeriggio da Silvia Toffanin, è un’intervista a cuore aperto concessa da Veronica Peparini direttamente da Amici 21. In particolare, la donna ha voluto confermare che attualmente Andreas Muller vive un momento molto difficile, che però considera umano. A tal proposito, sul suo profilo Instagram, il ballerino aveva voluto svelare il motivo della sua assenza dal Serale del talent show di Maria De Filippi.

La Peparini, peraltro, ha affermato che è normale che un’insoddisfazione personale si ripercuota anche su chi si ha intorno. Nonostante questo, ha voluto mettere a tacere qualsiasi voce relativa ad una possibile crisi: “Tutto questo non significa che ci sia qualcosa che non va tra me e lui”, ha specificato. Veronica Peparini ha fatto sapere che è pronta a supportarlo, poiché l’amore è soprattutto esserci nei momenti difficili.

Peparini: coach insieme ad Anna Pettinelli ad Amici

Nella puntata di Verissimo di questo sabato 9 marzo, la Peparini è stata intervista insieme ad Anna Pettinelli. Le professoresse di Amici 21 hanno specificato che per loro un allievo per spiccare, deve avere determinati requisiti. Le due, peraltro, sono intenzionate a trasmettere ai loro allievi tutta la loro esperienza maturata negli anni.

A tal proposito, Veronica ha spiegato che i suoi insegnanti erano severi, ma nello stesso tempo sapevano essere molto paterni. Anna Pettinelli invece, ha voluto precisare che anche un docente può commettere errori ma che deve avere anche l’umiltà di ammetterli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.