in , ,

Domenica In sbarca in prima serata con Mara Venier: le anticipazioni

La Regina della domenica della tv italiana festeggia il grande successo di Domenica In: puntata speciale in prima serata

domenica in prima serata

Venerdì 27 maggio su Rai1 andrà in onda in prima serata Domenica In con Mara Venier. Sarà una puntata speciale per festeggiare l’ennesima stagione di grande successo del contenitore del dì festivo. Pur avendo avuto quest’anno una concorrenza piuttosto spietata con Amici e Verissimo su Canale 5, Mara Venier e tutta la squadra di Domenica In hanno portato a casa risultati che vanno oltre le aspettative. Quella ancora in corso, è una delle più viste stagioni di Domenica In. Questo è merito di zia Mara, tornata in Rai dopo essere stata buttata fuori dall’azienda perchè definita “vecchia” da un ex direttore di rete.

Nel 2018 la media complessiva della trasmissione fu del 2.800.000 spettatori, 17.5%, numeri che aumentarono nel 2019 arrivando a 3.100.000 spettatori, 18.9%. Lo scorso anno, invece, Mara Venier concluse la 45esima edizione del contenitore con una media di 2.980.000 spettatori, 17.3%.

Mara Venier in prima serata, puntata speciale di Domenica In: le anticipazioni

A Mara Venier andrebbero riconosciuti grandi meriti, uno su tutti aver riportato alla gloria lo storico contenitore di Rai1. La sua Domenica In è stata anche la più difficile della storia della televisione italiana. La conduttrice ha dovuto fare i conti con due emergenze, la pandemia da Covid-19 e la guerra in Ucraina, in così poco tempo. Rai1 ha pensato bene di festeggiare il grande successo di Domenica In in prima serata venerdì 27 maggio dopo gli ascolti trionfanti e in base all’indice di gradimento, sempre più elevato, nei confronti di zia Mara. Una grande festa che coinvolgerà gran parte degli amici della Venier spesso ospiti a Domenica In.

Mara Venier torna in prima serata: rinviato a settembre il nuovo progetto

Come svelato da Blogo, è stato rinviato a settembre il nuovo programma di Mara Venier. La conduttrice, che tornerà il 10 aprile con una nuova puntata di Domenica In (QUI ospiti e anticipazioni), sarà impegnata nella prossima stagione televisiva in due prime serate originali ideate da Ferzan Ozpetek. Il progetto della nuova trasmissione rimane ancora top secret. Ha bisogno di tempo per essere realizzato al meglio.