Stefano De Martino glissa su Belen a Verissimo: “Non voglio parlarne”

Stefano De Martino ospite a Verissimo si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin tra vita pubblica, lavorativa e privata. Grande attesa per il domandone da parte della conduttrice in merito al ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha preferito non confermare ma neanche smentire per non alimentare ulteriormente il gossip. Nel dettaglio, Stefano De Martino su Belen Rodriguez ha dichiarato:

“Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme ma lui non conferma a Verissimo

Il gossip Stefano De Martino-Belen Rodriguez è quotidianamente sulla bocca di tutti. Se la showgirl argentina ha già confermato il ritorno in coppia con l’ex marito, Stefano preferisce ancora tenere nascosto ciò che è evidente a tutti. A Verissimo non si è sbilanciato, ha scherzato dicendo di conoscere Belen ma preferisce continuare a mantenere il silenzio sulla sua vita sentimentale. Tra le altre cose, ha confessato il desiderio di diventare di nuovo papà ma questa volta sa di dover essere più responsabile:

“So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”

Amici Serale, De Martino su Alessandra Celentano: “Più cattiva quando ero allievo”

Per il secondo anno consecutivo, Stefano De Martino è giudice del Serale di Amici. Alla Toffanin ha dichiarato che ritornare nel talent è stato strano perché ogni angolo ricorda un pezzo di vita vissuto, è sempre molto emozionante per lui. Amici è una famiglia, è cresciuto lì dentro ed è cambiato molto negli ultimi anni. Riguardo Alessandra Celentano ha svelato: “Migliora ogni anno, è sempre più giovane e tonica. Come carattere era molto peggio quando c’ero io come allievo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.