Ascolti Isola dei Famosi in risalita. Cecilia Rodriguez contro il reality

Come rivelano gli ascolti tv ieri, L’Isola dei Famosi è stata seguita lunedì 11 aprile da 2.784.000 spettatori per uno share del 19%. Numeri in leggera risalita dopo il tonfo di giovedì scorso a 2.538.000 spettatori, 16.8% di share. Il reality show condotto da Ilary Blasi ha perso l’ennesima sfida Auditel contro la fiction proposta da Rai1. La seconda puntata della terza stagione di Nero a Metà ha conquistato 4.459.000 spettatori, 21.3% di share (sette giorni fa 4.611.000 spettatori, 21% di share).

Ad oggi la puntata meno vista della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi rimane la seconda con il 15.3% di share e 2.306.000 spettatori; la più seguita è la prima con il 23.2% di share e 3.236.000 spettatori.

Cecilia Rodriguez contro Isola dei Famosi: “Era tutto organizzato”

Ospite dell’Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez ha smontato il reality di Ilary Blasi. La conduttrice ha invitato la sorella di Belen a commentare la prova del girarrosto a cui lei stessa si è sottoposta durante la sua partecipazione all’Isola, per avere la possibilità di incontrare il fidanzato di Ignazio Moser. In diretta televisiva ha confessato che quel gioco è stato veramente difficile:

“L’ho fatto con Arianna Cirrincione. Lei è caduta dopo un secondo e ho vinto io. Era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”

Nel corso della settima puntata a perdere al televoto sono stati Floriana Secondi e Clemente Russo (come da pronostico). I due sono finiti a Playa Sgamada e hanno raggiunto la coppia Lory Del Santo-Marco Cucolo. In Honduras sono arrivati altri due nuovi concorrenti.

Ascolti Ilary Blasi: malore per Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi contro Jeremias

Gli scontri in diretta a L’Isola dei Famosi hanno avuto degli effetti positivi sugli ascolti tv. Edoardo Tavassi ha accusato Jeremias Rodriguez di aver rivelato una confidenza pubblicamente. Nel dettaglio, il romano ha raccontato all’argentino che si è fatto aiutare economicamente da sua sorella in un momento particolare della sua vita e il fratello di Belen l’ha raccontato alle telecamere.

Nicolas Vaporidis si è sentito male durante la prova del girarrosto ed è stato costretto a lasciare la diretta per alcuni minuti. Il naufrago è rientrato in gioco ed è finito al televoto. Proprio lui dovrà vedersela con Gustavo e Nick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.