Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca esce con Soraya

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che si parlerà anche dei tronisti. Al centro dell’attenzione ci sarà Luca, il quale ha deciso di uscire con Soraya. Per quanto riguarda Veronica, invece, dopo aver visto ieri l’esterna con Fernando, oggi si parlerà di quella fatta con Matteo.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Luca si confronta con Soraya

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 12 aprile, di Uomini e Donne rivelano che, ancora una volta, non si parlerà di Gemma Galgani. Quest’ultima è stata la protagonista indiscussa di moltissime puntate del talk show pomeridiano, tuttavia, nell’ultimo periodo sta passando decisamente in secondo piano. Al momento, infatti, pare non ci sia nessun corteggiatore disposto ad iniziare una conoscenza con lei.

Al centro dell’attenzione, invece, ci sarà il tronista Luca Salatino. Quest’ultimo sta generando molto sgomento tra le sue corteggiatrici soprattutto per le attenzioni che sta destinando alla nuova arrivata, Aurora. La giovane, infatti, pare abbia fatto subito colpo sul romano. Nella puntata di oggi, però, Maria De Filippi, che di recente si è resa protagonista di una sfuriata, dirà ai presenti in studio che il ragazzo ha scelto di uscire con Soraya. Per scoprire come l’avranno presa le altre due corteggiatrici non ci resta che attendere la messa in onda odierna.

Anticipazioni 12 aprile: Veronica esce anche con Matteo

Restando sempre in tema di trono classico, invece, nella puntata di ieri abbiamo assistito all’esterna tra Veronica e Fernando. La ragazza si è mostrata piuttosto sospettosa nei riguardi del pretendente, in quanto ha ammesso di non essere riuscita molto ad inquadrarlo. Oggi, invece, vedremo l’esterna che ha fatto con Matteo. Anche di lui avrà avuto la stessa impressione?

Molto probabilmente, poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà anche di qualche esponente del trono over. Armando, ad esempio, ha conosciuto delle nuove dame, ma bisogna capire se anche queste conoscenze verranno accantonate, come accaduto per tutte le altre, oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.