Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha rischiato di morire! Il racconto

Grande paura per Sonia Lorenzini che ha rischiato di morire, come raccontato dall’ex tronista di Uomini e Donne sui social. Sono state ore difficili e complicate a causa di un brutto malore. Su Instagram ai suoi followers ha raccontato la vicenda e non ha nascosto di aver pensato che sarebbe potuta morire: “Ho pensato stessi morendo nel vero senso della parola. Ho pensato ‘sto per avere un infarto'”.

Successivamente ha rivelato di avere avuto un bruttissimo attacco di panico, mai successo in tutta la sua vita. La cosa più brutta che ha sentito Sonia Lorenzini è stata la sensazione di avere il cuore in collasso così da un momento all’altro.

Sonia Lorenzini in ospedale: “Non ero pronta”. L’ex volto di Uomini e Donne rompe il silenzio

Sonia Lorenzini, ancora incredula per quanto le è accaduto, non ha fatto mistero di essersi spaventata perché non ha mai avuto un malore così brutto. Si è trovata completamente spiazzata, nel suo immaginario ha sempre pensato che fosse una esperienza che succede agli altri e, invece, è capitata anche a lei: “Non ero pronta a una cosa del genere. Mi sono trovata completamente spiazzata”.

L’ex volto di Uomini e Donne si è recata in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti medici. Da quanto è emerso, pare che si sia trattato di uno stato di agitazione.

UeD, Sonia Lorenzini sul suo malore: “Ho ancora paura e ansia”

Un fulmine a ciel sereno, è così che Sonia Lorenzini ha definito l’attacco di panico che l’ha colpita all’improvviso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato sul suo profilo Instagram di avere ansia e paura che possa ricapitare la stessa cosa quando si trova sola in casa: “Chi mi soccorrerebbe se risuccedesse?” In questo momento sono in tanti i followers che le stanno dando sostegno e vicinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.