in ,

Pupa e Secchione, Barbara d’Urso annuncia provvedimento: ecco per chi

Scontro Paola Caruso-Mila Suarez per Gianmarco Onestini: arriva provvedimento disciplinare. Barbara d’Urso furiosa

pupa e secchione provvedimento disciplinare

La quinta puntata de La Pupa e il Secchione in onda stasera, martedì 12 aprile, sarà ricca di colpi di scena soprattutto dopo l’annuncio di Barbara d’Urso: è in arrivo un provvedimento disciplinare. La scorsa settimana (la puntata è registrata) Paola Caruso e Mila Suarez sono arrivate quasi alle mani. Tutto è nato da una discussione tra Gianmarco Onestini e Marialaura De Vitis a causa di Mila Suarez. L’ex compagna di Alex Belli ha rotto l’equilibrio della coppia conquistandosi il titolo di “pupa insidiosa”.

La d’Urso ha svelato un’altra lite tra Paola Caruso ed Elena Morali. Le due hanno continuato a discutere animatamente al termine della scorsa puntata. Come sarà andata a finire tra le due?

Barbara d’Urso: “Non accetto certi comportamenti”. Provvedimento a Pupa e Secchione

Chi coinvolgerà il provvedimento disciplinare a La Pupa e il Secchione Show? La padrona di casa, Barbara d’Urso, ha svelato che Gianmarco Onestini è stato al centro di un duro scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso che sarebbe degenerato e avrebbe superato il limite: “Verranno presi seri provvedimenti, io non accetto certi comportamenti”.

Si tratta di un secondo provvedimento disciplinare che viene preso nella storia de La Pupa e il Secchione. Era accaduto due anni fa, edizione condotto da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, quando due concorrenti furono squalificati dopo litigi, insulti e scontri fisici.

Paola Caruso: provvedimento disciplinare dopo liti nel reality della d’Urso?

Come svelano le anticipazioni di stasera, pare che il legame tra Gianmarco Onestini e Marialaura De Vitis sia ormai incrinato per colpa di Mila Suarez. L’ex fidanzata di Paolo Brosio sarebbe gelosa del rapporto tra i due: Gianmarco dovrebbe concentrarsi sulla loro coppia oppure chiedere un cambio, mettendo in chiaro il suo interesse per la Suarez.

Dopo lo sfogo in lacrime si è passati ad una lite furibonda tra la Caruso ed Elena Morali ma anche tra Paola e Mila. Su Paola Caruso sarà preso un provvedimento disciplinare a La Pupa e il Secchione?