Noi, aumento degli ascolti: arriva la seconda stagione su Rai 1?

La fiction Noi è giunta alla fine della prima stagione. Gli ultimi due episodi sono stati trasmessi, su Rai 1, domenica 10 aprile. Visto il silenzio dei dirigenti Rai, i fan si stanno domandando insistentemente se la famiglia Peirò tornerà per dare vita a nuove puntate. Al momento, il futuro dello show è incerto, ma l’aumento degli ascolti e il finale aperto fanno ben sperare. Inoltre, le domande lasciate in sospeso potrebbero essere utilizzate come punto di partenza per nuove storie.

Noi, ci sarà una seconda stagione?

Gli ultimi due episodi di Noi hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Nonostante molti spettatori non abbiano apprezzato il remake italiano di This is us, una buona fetta di pubblico è riuscita ad affezionarsi alla storia di Pietro e Rebecca.

I dirigenti Rai stanno mantenendo grande riserbo riguardo a un’eventuale seconda stagione. Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale. Gli attori si sono detti disponibili a tornare sul set. Dalle loro parole, infatti, è emerso il desiderio di calarsi nuovamente nei panni dei rispettivi personaggi.

Noi ribalta gli ascolti: gli ultimi due episodi hanno salvato la fiction?

Gli ascolti delle prime puntate di Noi avevano fatto temere il peggio. Sembrava, infatti, che la fiction non potesse avere alcun futuro. La puntata conclusiva, però, ha cambiato le carte in tavola. Inaspettatamente, infatti, è riuscita a raggiungere il 17,5 % di share. Si tratta di un piccolo passo avanti che potrebbe convincere i dirigenti Rai a dare una seconda possibilità alla fiction.

Per ora, non è stato confermato ancora nulla. È probabile che, nelle prossime settimane, verranno diffuse maggiori informazioni sull’argomento. Sicuramente, però, il finale di stagione di Noi lascia spazio alla possibilità di creare nuove storie. Inoltre, non è ancora stata data una risposta definitiva a tutti gli accadimenti del primo ciclo narrativo.

Tutte le ipotesi su una possibile seconda stagione della fiction

La prima stagione di Noi ha offerto molti spunti interessanti. Gli sceneggiatori, grazie alle scelte fatte nelle ultime due puntate, si sono riservati la possibilità continuare a raccontare le vicende della famiglia Peirò. Una possibile seconda stagione potrebbe concentrarsi sulla morte di Pietro e sul ruolo che hanno avuto i figli in tutto questo.

Le nuove puntate si presterebbero anche a un approfondimento sull’età adulta di Claudio, Caterina e Daniele. In attesa di scoprire quale sarà il destino della fiction, è possibile recuperare tutti gli episodi, andati in onda fino ad ora, sul sito di RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.