in ,

Anticipazioni Pupa e Secchione 12 aprile: arriva Malena, duelli di fuoco

Martedì 12 aprile andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. Malena sbarcherà nel reality show, scontro Caruso-Morali e tanti altri colpi di scena

Anticipazioni Pupa e Secchione

Questa sera, martedì 12 aprile, andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show e le anticipazioni sono a dir poco esilaranti. Come di consueto, ormai, ogni puntata è caratterizzata dall’arrivo di un ospite speciale. La scorsa volta è stato il turno di Alex Belli, mentre oggi vedremo che arriverà Malena. Durante la puntata, poi, verrà dato spazio anche a dei confronti molto accesi, come quello tra Paola Caruso ed Elena Morali.

A La Pupa e il Secchione Show arriva Malena

Le anticipazioni della puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione Show rivelano che nel reality show condotto da Barbara D’Urso arriverà Malena. La famosa attrice di film per adulti sarà ospite per una sera all’interno del programma e avrà un compito ben preciso. Nello specifico, infatti, metterà alla prova i secchioni facendoli cimentare in divertenti prove di seduzione. Approfittando della presenza della pornostar, infatti, i protagonisti potranno chiederle qualche consiglio su come fare per risultare più seducenti e ammalianti.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1513555788601737216

Confronto tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitiis

Nel corso della puntata di stasera de La Pupa e il Secchione Show, che stava rischiando di saltare a causa di focolaio covid, verrà dato anche spazio ad un confronto molto acceso tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitiis. I due, infatti, in questi giorni hanno avuto dei disguidi piuttosto importanti, pertanto, in puntata avranno modo di confrontarsi. Sulla faccenda, poi, sarà chiamata in causa anche Mila Suarez, la quale ha avuto modo di instaurare una splendida amicizia con il fratello di Luca. Una secchiona, poi, pare si sia innamorata di Nicolò Scalfi e stasera scopriremo chi è.

Duello infuocato e scoppia una troppia a La Pupa e il Secchione Show

Altro duello infuocato, poi, sarà quello tra Elena Morali e Paola Caruso. Le due donne, non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. Non è escluso che in questi giorni possano essere emerse delle informazioni in più in merito al presunto avvicinamento della showgirl con Luigi Favoloso.

Le anticipazioni di questa sera de La Pupa e il Secchione Show rivelano anche che scoppierà una troppia. Emy Buono, Asia Valente e il loro secchione Alessandro, infatti, verranno separati. Come reagiranno? La prima riceverà una sorpresa inaspettata dopo le confessioni fatte sul suo difficile passato. Infine, con gran sorpresa per i giudici, Flavia Vento chiederà di tornare nel programma, le verrà consentito? Non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera.