Isola dei Famosi: Estefania prende in giro Roger? Ecco cosa è venuto fuori

All’Isola dei Famosi Estefania Bernal è stata smascherata da Antonio Zequila sul flirt in corso con Roger Balduino. Durante la puntata di lunedì 11 aprile il concorrente eliminato ha accusato la modella di avere interesse per un altro naufrago, Jeremias Rodriguez, rivelando anche un retroscena sul brasiliano. Nel corso della serata, Ilary Blasi ha posto i naufraghi di fronte a una scelta: continuare la loro avventura in coppia o singolarmente.

Tutti sono stati chiamati a prendere delle lavagnette e mettere una ‘x’ sulla scelta. Arrivato il turno di Estefania Bernal e Roger Balduino alcuni spettatori da casa hanno notato qualcosa di strano: la Bernal avrebbe cancellato l’opzione “singolo” per optare su “coppia” e il gesto non è passato inosservato.

Estefania Bernal e Roger Balduino all’Isola dei Famosi: il flirt è un bluff?

Sono davvero in tanti a pensare che il flirt tra Estefania e Roger sia tutto un bluff dopo la prima scelta cancellata dalla naufraga. I meno maliziosi, invece, pensano che si sia trattato di un errore di comprensione. Ilary Blasi, che ha perso la sfida degli ascolti tv, indagherà sulla questione nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi? La storia d’amore, falsa o vera che sia, sta continuando alla grande. I due protagonisti hanno dichiarato che il loro amore cresce di giorno in giorno. A confermarlo sono stati anche altri concorrenti che li hanno sottocchio giorno e notte.

Roger Balduino “ubriaco prima dell’Isola”: l’accusa di Zequila

Antonio Zequila, dopo avere smascherato Estefania, ha lanciato una forte accusa a Roger Balduino. L’ex naufrago ha dichiarato che il ragazzo sarebbe arrivato in albergo ubriaco, poco prima di iniziare l’avventura nel reality, “che nemmeno avevi dormito la notte prima”. Da quando è stato eliminato dalla trasmissione di Canale 5, l’attore è un fiume in piena. Non è la prima volta che lancia accuse contro i suoi compagni di avventura. Di recente a Pomeriggio 5 si è scagliato contro Jeremias Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.