Elite 5, Patrick e Ivan insieme: “C’è chimica”. Esplode il gossip

Da qualche giorno non si fa altro che parlare della quinta stagione di Elite, rilasciata l’8 aprile su Netflix. Due dei protagonisti più apprezzati sono stati Patrick e Ivan. La coppia, interpretata rispettivamente da Manu Rios e André Lamoglia, è subito entrata nel cuore degli spettatori. Nelle ultime ore, l’attore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le scene più intime condivise con il suo collega. Stando alle sue parole, nonostante l’imbarazzo iniziale, sembra che tra loro sia nato un rapporto davvero speciale.

Elite 5, Patrick e Ivan a stretto contatto: le rivelazioni di André Lamoglia

Gli sceneggiatori di Elite non hanno paura di superare il limite. Così come le stagioni precedenti, anche il quinto capitolo è caratterizzato dall’eccesso e dall’intimità senza restrizioni. Manu Rios e André Lamoglia, che interpretano gli affascinanti Patrick e Ivan, sono stati protagonisti di diverse scene bollenti. Indimenticabile è il primo contatto intimo tra i due.

L’attore brasiliano, tramite alcune interviste, ha cercato di spiegare cosa ha provato in quei momenti. Subito dopo aver ricevuto il ruolo, ha ammesso di essersi allarmato molto. In precedenza, infatti, non era mai stato coinvolto in quel tipo di riprese. Sorprendentemente, però, tutto è andato per il verso giusto.

Manu Rios e Andrè Lamoglia: la complicità sul set di Elite 5

André Lamoglia ha rivelato di essersi sentito a suo agio una volta arrivato sul set. Durante le scene senza vestiti la troupe diminuisce e interviene un coordinatore dell’intimità che aiuta gli attori a essere più spontanei. Agli occhi degli affezionati spettatori non è sfuggita la complicità presente tra Ivan e Patrick.

Stando a quanto riporta GQ Brazil, Andrè ha confermato di andare molto d’accordo con Manu Rios. L’attore spagnolo ha fatto di tutto per rassicurarlo. Tra loro è nato un rapporto speciale che gli ha permesso di prendere parte alle riprese senza alcun tipo di problema.

Patrick e Ivan completamente nudi sul set? La verità di André Lamoglia

Spesso gli spettatori si chiedono se durante le scene di intimità gli attori sono completamente senza vestiti. Anche in questo caso sui social network sono comparsi molti commenti di questo tipo. L’attore di Ivan ha rivelato di non essersi mai spogliato del tutto, ma di aver usato una protezione intima che, solitamente, viene impiegata in questo tipo di riprese. Questo, però, non ha reso meno intensi quei momenti.

Tenendo in considerazione il finale della quinta stagione di Elite, è probabile che, nel prossimo capitolo (già confermato ufficialmente), ci sia modo di esplorare altri aspetti del rapporto tra Patrick e Ivan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.